22 Luglio 2014
di Caporedattore
Condividi su:
22 Luglio 2014

Broken Crown Halo Tour 2014: tutti i live dei LACUNA COIL

A novembre quattro date italiane per i Lacuna Coil. Prevendite dal 23 luglio!

Condividi su:

SAVE THE DATE!
Il 23 luglio apriranno le prevendite per i concerti degli italianissimi Lacuna Coil che saranno in tour a partire da novembre.

I Lacuna Coil, gothic metal band milanese da anni affermata all’estero, hanno annunciato il loro tour europeo, per promuovere il nuovo album Broken Crown Halo uscito in Europa alla fine del mese di marzo.

Tutti i concerti saranno aperti dai Motionless In White dell’italo americano Chris Cerulli e dai Devilment di Danidei Cradle Of Filth.

Cristina Scabbia (voce) dichiara: This is going to be HANDS DOWN the tour of the year and I am so damn excited! A melting pot of darkness, adrenaline, sick rock metal and goth atmosphere is going to embrace you all soon… LACUNA COIL + Motionless In White + Devilment are going to paint your heart black in November. Come see us, you won’t regret it (and damn, I can’t fucking wait!) “.

Traduzione:
Questo sarà senza dubbio il tour dell’anno e sono così eccitata! Un misto di oscurità, adrenalina, atmosfere sick rock metal e gotiche vi avvolgerà presto… I Lacuna Coil, i Motionless In White e i Devilment coloreranno il vostro cuore di nero a novembre. Venite a vederci, non ve ne pentirete (dannazione, non vedo l’ora!) “.

Broken Crown Halo è il settimo album per i Lacuna Coil: un ritorno alle origini, un sound duro e puro che miscela la melodia energica di Cristina Scabbia all’heavy metal e alle ruvide chitarre.

DATE ITALIANE

20 novembre – Bologna – Zona Roveri
21 novembre – Roncade (TV) – New Age
22 novembre – Roma – Orion
23 novembre – Trezzo sull’Adda (MI) – Live Club

lacuna coil locandina

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO