19 Settembre 2017
Condividi su:
19 Settembre 2017

BRIGA al lavoro sul nuovo disco. Il produttore sarà BOOSTA

Nel 2018, a due anni di distanza dal precedente, uscirà il nuovo album di Briga con un nuovo produttore d'eccezione... Boosta.

Briga
Condividi su:

Briga è pronto a tornare in studio di registrazione per realizzare il suo nuovo album. Ad annunciarlo è proprio il cantautore rap con un tweet in cui rivela ai suoi sostenitori anche un’importante novità.

Il secondo classificato dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi è pronto ad iniziare a lavorare al suo quarto album, un disco che uscirà nel 2018 con Honiro Label (al momento non si sa se la distribuzione rimarrà a Sony Music Italia).

Il nuovo progetto discografico arriverà a due anni di distanza dal precedente disco, Talento, e sarà il terzo album della discografia di briga ad uscire con la Honiro.

La vera bomba lanciata però sui canali social dell’artista riguarda la persona che curerà l’intera produzione del nuovo album. Il nuovo produttore artistico di Briga sarà infatti Boosta.
Ecco come Briga ha comunicato la notizia ai suoi fan:

Non è un featuring. Non è un singolo.
Boosta produrrà interamente il mio nuovo disco

Briga

Il poliedrico componente dei Subsonica, torna quindi alla produzione dopo aver dato vita, tra gli altri, all’album di Erica Mou, Contro le onde, nel 2013 e a quello di Shady, sua allieva quest’anno nella scuola di Amici.

Al momento non è ancora noto il periodo di uscita del nuovo disco ma niente esclude che Briga possa tentare di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo.