BRIGA in attesa della finale di AMICI ecco le date degli instore di “Never again”

briga-firmacopie

Venerdì 5 giugno si terrà la finalissimi di Amici di Maria De Filippi edizione 2015 in prima serata su Canale 5.
A contendersi i due premi in palio, uno per la categoria canto e una per il ballo, sono rimasti il rapper Briga, Stash e la sua band i The Kolors e le ballerine Virginia e Klaudia.

Nel frattempo Briga ha pubblicato il 19 maggio, in contemporanea con i The Kolors, il suo album Never again ed oggi sono state annunciate le prime date instore dove sarà possibile incontrarlo.

Never again, uscito con l’etichetta che ha seguito Briga fin dagli esordi, la Honiro label, e su distribuzione Universal Music ha debuttato al secondo posto della classifica Fimi questa settimana, appena dietro i suoi “rivali” nel programma, i The Kolors (trovate qui la classifica completa).
Nel disco è contenuto anche un duetto con Tiziano Ferro nel brano Giunto alla linea (Indietro), contaminazione tra il celebre singolo di Ferro, Indietro, e le barre del rapper.

Il rapper partirà già il giorno successivo alla finale del programma, il 6 maggio, con le date firmacopie del suo album.
Ecco le prime date confermate dovete potrete incontrarlo:

6 giugno Discoteca Laziale – Roma
7 giugno Romagna Shop Val. – Savignano (Fc)
8 giugno Vulcano buono – Nola (Napoli)
12 giugno Centro commerciale La Torre – Palermo
13 giugno Le Vigne – Castrofilippo (Ag)
14 giugno Galleria Auchan Casalbertone – Roma
16 giugno Metropolis – Rende (Cs)
19 giugno Palladio – Vicenza
20 giugno Centro commerciale Fonti del Corallo – Livorno
21 Giugno piazza Umbra – Trevi (Pg)
28 giugno ValeCenter – Marcon /ve)

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: