25 Luglio 2015
Condividi su:
25 Luglio 2015

BRIGA, il “Never Again Tour” raddoppia a Roma: già sold out la prima data capitolina

Già sold out la tappa romana del "Never Again Tour" di Briga che annuncia il raddoppio!

Condividi su:

Partirà il prossimo 9 ottobre da Napoli, Il tour che farà da supporto all’ultima fatica di Mattia Briga, il rapper romano che si è classificato secondo all’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi.

Il calendario della tournée inizialmente era composto da otto date che vedevano il cantante di Sei Di Mattina esibirsi in giro per l’Italia tra Ottobre e Novembre.

Da poche ore però, per la gioia dei suoi fans (attualmente sulla sua pagina facebook si contano oltre 177 mila mi piace!), è stata ufficializzata una nuova data che va ad aggiungersi a quella, nella stessa location, già dichiarata sold out.

La data in questione è quella del 7 Novembre a Roma, città natale di Briga, che in poche giorni ha visto vendere completamente i 3000 biglietti messi a disposizione dall’Atlantico, noto locale romano che vedrà quindi Mattia esibirsi per due volte, il 7 e l’8 novembre.

Grande successo quindi per il concorrente più chiacchierato di Amici 14, che durate i firma-copie avvenuti nei mesi scorsi ha potuto incontrare i suoi fans grazie ai quali ha recentemente conquistato il disco di platino per l’album Never Again.

Ecco come Briga racconta il magnifico momento che sta vivendo:

«L’esperienza dei firma-copie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita. Vi aspetto tutti, ovunque!»

I biglietti per la nuova data dell’8 novembre saranno disponibili da lunedì 27 luglio su tutti i circuiti di prevendita, e di seguito tutte le tappe del tour autunnale di Briga:

09 ottobre @ Napoli – Casa della Musica
10 ottobre @ Bari – Palaghiaccio
16 ottobre @ Firenze – Obihall
17 ottobre @ Nonantola (MO) – Vox
24 ottobre @ San Biagio di Callata (TV) – Supersonic Arena
6 novembre @ Milano – Fabrique
7 novembre @ Roma – Pala Atlantico
8 novembre @ Roma – Pala Atlantico
14 novembre @ Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ricordiamo inoltre che i biglietti in vendita per le tappe del Never Again Tour saranno di tre tipi:

– Gli Early Ticket (limitati) a prezzo scontato per i più veloci
– I Golden Ticket (limitati) per entrare prima di tutti e guardare il sound-check
– I Ticket Standard, ovvero il biglietto normale

briga-roma-sold-out

Stefano De Stefanis per AllMusic Italia