14 Novembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
14 Novembre 2018

I Boomdabash partono per il Barracuda Winter Tour e annunciano la festa per i 15 anni di carriera

Dopo un'estate di successi, i Boomdabash sono pronti al Barracuda Winter Tour e per la festa dei 15 anni di carriera a dicembre.

Condividi su:

I Boomdabash sono pronti per il Barracuda Winter Tour e per l’evento Boomdabash & Friends di gennaio, l’evento con cui festeggeranno i 15 anni di carriera.

Dopo aver conquistato l’estate con Non ti dico no insieme a Loredana Berté, i Boomdabash annunciano il Barracuda Winter Tour che li vedrà protagonisti nei club italiani ed europei tra novembre e gennaio.

Il culmine sarà il 24 gennaio all’Alcatraz di Milano, concerto-evento con cui la band celebrerà i 15 anni di carriera con il Boomdabash & Firends. Durante questa serata saranno numerosi gli ospiti.

Lo show si preannuncia interessante. Il palco sarà unico e rinnovato, con effetti scenografici ad hoc per l’occasione. L’evento vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti della musica italiana, amici e colleghi che hanno condiviso i successi degli ultimi anni.

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band– abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash.
Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 24 Gennaio celebreremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

Durante il Barracuda Winter TourBiggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra proporranno dal vivo le loro ultime hit come Barracuda feat. Fabri Fibra e Jake la Furia il cui video ha già superato le oltre 5 milioni e mezzo di views e Non ti dico No feat. Loredana Bertè, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI, il cui video sfiora le 35 milioni di views sulla rete. Non verranno tralasciati i successi del passato, come Portami con te, Il solito Italiano e A tre passi da te.

CALENDARIO DEL “BARRACUDA WINTER TOUR”:

20/11 BARCELLONA, Sala Apolo
21/11 LONDRA, Brixton Jamm
22/11 PARIGI, L’ International
23/11 BRUXELLES, Gc de Maalbeek
24/11 AMSTERDAM, Q Factory
28/11 SIVIGLIA, Sala Malandar
29/11 MADRID, Sala Silikona
30/11 ZURIGO, Komplex Klub

15/12 CORATO (BA), Jubilee
26/12 MAGLIE (LE), Industrie Musicali
18/01 ROMA, Planet
19/01 CASTELLANETA MARINA (TA), Cromie
24/01 MILANO – speciale concerto – evento “Boomdabash & Friends”, Alcatraz
25/01 TORINO, Hiroshima
26/01 PARMA, Campus Music Industry

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI