11 Giugno 2018
Condividi su:
11 Giugno 2018

Boomdabash: nel nuovo album, “Barracuda”, duetti con Bertè, Rocco Hunt, Alborosie, Jake La Furia, Fibra e Sergio Sylvestre

Ecco copertina, tracklist e tutti i duetti di "Barracuda", il nuovo disco dei Boomdabash in uscita il 15 giugno

Boomdabash
Condividi su:

A tre anni dall’uscita dell’ultimo album, Radio Revolution, i Boomdabash stanno per tornare nei negozi di dischi, fisici e digitali, con un nuovo disco, Barracuda. Il primo in uscita con la Universal Music Italia.

Barracuda è il quinto album di inediti nella discografia della band reggae formata da Biggie Bash (Angelo Rogoli – voce), Payà (Paolo Pagano – voce), Blazon (Angelo Cisternino – giradischi e campionatore) e Mr. Ketra (ovvero Fabio Clemente il Ketra di Takagi & Ketra).

Il disco è stato anticipato dal singolo Barracuda in duetto con Jake La Furia e Fabri Fibra fino dall’attuale Non ti dico no, brano cantato insieme a Loredana Bertè e attualmente stabile da due settimane in vetta alla classifica Earone dei brani più passati dalle radio italiane (vedi qui).

Il nuovo progetto discografico della band salentina è un album in grado di mixare sapientemente elementi che provengono dal reggae, soul, drum & bass e hip hop creando un mondo sonoro unico nel panorama musicale italiano.

Numerosi i featuring del disco proveniente da diverse realtà musicali… l’hip hop con Fabri Fibra, Jake La Furia e Rocco Hunt, il reggae con Alborosie e il soul con Sergio Sylvestre oltre a quello con la già citata regina del reggae in Italia (fu lei la prima a portarlo nel nostro paese alla fine degli anni ’70 con E La luna bussò), Loredana Bertè.

Ecco tracklist e copertina dell’album in uscita in tutti in negozi il 15 giugno:

Boomdabash

1. Gente del Sud feat. Rocco Hunt
2. Barracuda feat. Jake La Furia e Fabri Fibra
3. Maria
4. Oro & Asfalto
5. Non Ti Dico No feat. Loredana Bertè
6. My Generation
7. The Blind Man Story feat. Sergio Sylvestre
8. Party
9. Pon di Riddim feat. Alborosie
10. Il Sole d’Oriente
11. In Un Giorno qualsiasi
12. Boss

[amazon_link asins=’B07D5QY7W3′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3a90fc2-6d05-11e8-91a1-45b9f50039c9′]