23 Novembre 2018
Condividi su:
23 Novembre 2018

TimMusic e 20Th Century Fox presentano in anteprima alla Milano Music Week Bohemian Rapsody

Questa sera alla Milano Music Week TimMusic e 20th Century Fox Italia presenteranno in anteprima l'attesissimo Bohemian Rapsody

Bohemian Rapsody
Condividi su:

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato del film musicale evento dell’anno, Bohemian Rapsody, l’attesissima pellicola che racconta la storia dei Queen e del loro carismatico leader, Freddie Mercury.

Per il lancio della pellicola infatti è stato realizzato un video tributo che ha coinvolto in un medley sui più grandi successi dei Queen diversi artisti da tutto il mondo e, per l’Italia, è stato scelto uno dei nostro giovani performer più talentuosi, Thomas (vedi qui per l’articolo e il videoclip).

Questa sera 20Th Century Fox Italia in collaborazione con TimMusic presenterà in anteprima nazionale alla Milano Music Week la pellicola la cui uscita ufficiale è prevista per il 29 novembre prossimo e che si sta già rivelando campione d’incassi in tutto il mondo.

Ma questa speciale anteprima non è la sola novità legata al film e curata da TimMusic, la piattaforma musicale che dà ampio spazio anche alle colonne sonore dei film che per l’occasione ha deciso di promuovere un evento unico ed esclusivo che unisce il mondo della musica e quello del cinema.

Il 29 novembre, giorno dell’uscita nazionale del film in tutte le sale cinematografiche, infatti TimMusic organizzerà un vero e proprio “QUEEN DAY” con home page dedicata all’evento e con playlist celebrative per raccontare la storia della band, inclusa la colonna sonora ufficiale del film Bohemian Rhapsody.

[amazon_link asins=’B07JN62HG5,B07JFFPH7H’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36842a70-ef30-11e8-a9d4-abacd09e313f’]