22 Novembre 2018
Condividi su:
22 Novembre 2018

I Blonde Brothers tornano in tour per presentare il loro ultimo album

Freschi del lancio del loro ultimo album, Hey Hey Hey, i Blonde Brothers sono pronti a tornare live partendo da cinque date nel Triveneto

Blonde Brothers
Condividi su:

Dopo aver pubblicato lo scorso 19 ottobre il loro nuovo EP, Hey Hey Hey, i Blonde Brothers, si preparano per portare le nuove canzoni live con un tour che partirà con cinque date nel triveneto.

Il duo, fondato dai fratelli Luca e Francesco Baù, scrive canzoni in italiano e inglese sin dall’età di 13 anni.
Il loro primo album, Lights and Shadows, esce nel 2012 e viene presentato persino a Melbourne, in Australia. Nel 2014 pubblicano il secondo album, Brucia, e l’anno successivo scrivono e compongono in collaborazione con i The Dust Realm, la colonna sonora di The Path, viaggio musicale tra le foto di tre grandi artisti della fotografia naturalista.

Nel 2017 sono finalisti e si classificano secondi a The Winner is, programma in onda su Canale 5 condotto da Gerry Scotti con Mara Maionchi e Alfonso Signorini. A questa esperienza fa seguito un tour negli Stati Uniti.

Con l’uscita del nuovo disco, Hey Hey Hey, vengono lanciati i singoli California (mi manchi tu) e L’Ingrediente.

Ora i Blonde Brothers sono pronti a tornare ad esibirsi  live con 5 date nel Triveneto dopo il debutto avvenuto il 20 novembre a Udine al Caffè Contarena, location storica nel Centro della città.

Sul palco, i due artisti presenteranno il loro nuovo lavoro di inediti, un disco che racconta così… “Hey Hey Hey è un viaggio, un’esperienza attraverso vari valori nei quali noi crediamo: la libertà, il saper ascoltare gli altri e noi stessi, credere nei propri sogni e nella vita (che ci dà sempre un’altra opportunità).

È un disco che si sviluppa nei testi in Inglese e in Italiano con un finale in Francese, sempre accompagnato dalle doppie voci che ci caratterizzano e dalle nostre chitarre, spaziando dal country-pop all’electro-country fino ad arrivare al country-reggaeton. Come nella vita ogni essere umano ha bisogno di sprazzi di ritmo e tranquillità, così “Hey Hey Hey” si alterna tra ballads acustiche e canzoni più spinte che fanno l’occhiolino alla musica Dance“.

Queste le prossime date live:

 

CALENDARIO DATE:
venerdì 23 novembre @ Corti Venete, Verona
sabato 8 dicembre ore 21.00 @ Cinema-Teatro Lux, Asiago (VI)
sabato 15 dicembre @ Palasport, Colognola ai Colli (VR)
sabato 15 dicembre @ Palasport, Dueville (VI)
sabato 26 gennaio @ Teatro Arcobaleno, Torrebelvicino (VI)