17 Agosto 2018
Condividi su:
17 Agosto 2018

Biondo: tutti i live in attesa dell’uscita del nuovo disco

Attualmente Biondo sta chiudendo il suo nuovo disco ma nel frattempo suonerà in diversi appuntamenti estivi e in due show a settembre

Biondo
Condividi su:

Biondo ha da poco conquistato il disco d’oro per le oltre 25.000 unità del suo primo album uscito con Sony Music Italia (secondo disco della carriera del giovane artista), Dejavu. Ma il giovane artista è già quasi pronto per far ascoltare le nuove canzoni che sta componendo e registrando.

Il motivo dell’entusiasmo e dell’impazienza di Biondo è facilmente intuibile… Dejavu è uscito lo scorso mese di giugno dopo la discussa partecipazione del ragazzo ad Amici di Maria De Filippi e, come la maggior parte degli album che escono a ridosso del programma, sicuramente è stato influenzato da una certa fretta data dalle dinamiche televisive.

Ma non solo, il disco contiene brani che il ragazzo ha scritto diverso tempo fa e che ha avuto modo di presentare nel corso del talent show. Nel frattempo però sono arrivate nuove canzoni che rispecchiano sicuramente maggiormente l’evoluzione del giovane esponente del R’n’b in Italia. Del resto il brano Strip club, lanciato in digitale nelle scorse settimane (e non incluso in Dejavu) sicuramente rappresenta già un’evoluzione per Biondo.

Il nuovo disco verrà lanciato entro la fine dell’anno, probabilmente nel mese di ottobre. Nei giorni scorsi Simone (questo il vero nome del cantante) ha scritto sui suoi social diversi post inerenti la lavorazione dell’album come “Ho quasi finito di scrivere il nuovo album, relax shawty” oppure “ho scritto ora la canzone più bella dell’album“.

Nell’attesa Biondo chiuso l’instore tour è stato ospite in diverse manifestazioni estive e ha in programma alcuni show in attesa dei concerti di settembre.
Il 18 agosto terrà un evento al Cinecittà World di Roma (qui per i biglietti). La giornata avrà inizio alle 15 e prevede un esibizione del trapper e, a seguire, un meet&greet in cui autograferà le copie di Dejavu acquistabili anche nello shop di Cinecittà Street.  Il 19 agosto invece l’appuntamento è all’Acquafan di Rimini mentre il 23 agosto sarà al Sottosopra di Diamante (Cosenza) a partire dalle 23:15.

I primi appuntamenti con il Biondo Rnb Night Tour invece sono previsti invece per il mese di settembre. Le prime date confermate al momento sono quelle del 29 settembre al Demodé Club di Modugno (Bari) e del 20 ottobre all’Orion di Roma.