BIG BANG MUSIC FEST: dal 29 maggio al 2 giugno c’è musica a Nerviano

Big-Bang-Music-Fest

What? Big Bang Music Fest 2015 (IV edizione) – Festival musicale ad ingresso gratuito

When? Dal 29 maggio al 2 giugno 2015

Where? Nerviano (MI)

Who? Organizzatori: GIOVANINERVIANESI.IT, Ospiti: tra gli altri: Marta Sui Tubi, Linea 77, Brusco, Crookers, Two Fingerz, Dargen D’Amico, Bud Spencer Blues Explosion e Il Pan Del Diavolo.

Why? promuovere iniziative giovanili in campo culturale

Dopo aver risposto alla 5W, analizziamo nel dettaglio questo Festival che si svolgerà al Parco Comunale di Viale Papa Giovanni XXIII di Nerviano (Milano). Il Festival, oltre alle esibizioni degli artisti in programma, prevede anche attività e iniziative diurne come, ad esempio, Gabbia 3vs3 calcio, Raduno di American Bikes, Whorkshop e spettacoli per bambini, fire show e Dj Set

L’Associazione Culturale under 35 della città di Nerviano GIOVANINERVIANESI.IT si descrive così: con lo scopo sociale di promuovere iniziative giovanili in campo culturale (con particolare riguardo a tutte le forme artistiche), sportivo e sociale, di promuovere i diritti di cittadinanza dei giovani di Nerviano e del comprensorio, attraverso l’attivazione e la gestione di servizi di informazione e la promozione della partecipazione dei giovani alla vita sociale della città, ha organizzato il Festival.

Nei giorni scorsi, per mantenere alta l’attenzione sulla manifestazione, direttamente sulla pagina Facebook dell’Associazione e dell’Evento venivano comunicati uno per uno tutti i partecipanti a questa edizione del Big Bang Music Fest, con un effetto conto alla rovescia molto curioso, corredato da una breve presentazione dell’artista.

Big-Bang-Music-Fest-Programma

(line-up in fase di aggiornamento pubblicato qualche giorno fa)

BIG BANG MUSIC FEST – PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 29 maggio
General Palma DjSet
Jamas
Rootical Foundation
BRUSCO (Headliner)

Sabato 30 maggio
Band vincitrice Big Band Contest
Virgin Radio Rock Party DjSet (Andrea Rock, Giulia Salvi)
Ball&Chain
LINEA 77 (Headliner)

Domenica 31 maggio
Pan del Diavolo
MARTA SUI TUBI (Headliner)

Lunedì 1 giugno
Dargen D’Amico
Two Fingerz
CROOKERS (Headliner)

Martedì 2 giugno
The Clan
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION (Headliner)

Nell’edizione dello scorso anno, durata quattro giorni, hanno partecipato al Festival circa 20.000 persone, accogliendo artisti come Clementino, Motel Connection, Gem Boy, Meganoidi, Vacca, Babaman, Rumatera, Vallanzaska e molti altri.

Come comunicato sulla pagina ufficiale del Big Bang Music Festival, l’evento sarà anticipato da un opening party che si terrà sabato 16 maggio:

“L’ATTESA E’ UNA CATENA CHE UNISCE TUTTI I NOSTRI PIACERI”
(Charles-Louis de Montesquieu)
-12 GIORNI ALLA DETONAZIONE

Dopo la pazza notte di fine febbraio al Land of Freedom targata “Asylum/The Most Insane Carnival Ever”, torniamo nel posto per un’altra serata BESTIALE!
A meno di due settimane dal Big Bang Music Fest 2015, lo staff Giovani Nervianesi.it al completo presenta il Big Bang OPENING PARTY 2015, ultimo appuntamento prima dell’esplosione di fine maggio :)

Sabato 16 sveleremo tutto quello che vedrete dal 29/05 al 02/06 presso il magico parco comunale di viale Papa Giovanni XXIII…artisti, gruppi spalla, special guests, Djs, attività pomeridiane, nuove strutture, nuovi servizi, partners!
Apriamo ufficialmente le danze a modo nostro, senza noiose conferenze stampa o sterili presentazioni scritte.

Al Land sarà un galà d’inaugurazione lungo 6 ore, nella quale ci sarà di tutto: gorilla, idioti travestiti da uomini, astronauti, astroidioti, imbecilli travestiti da donne, Sally Spectra, veri cantanti, finti vocalist, chitarre, cavalletti, batterie, ruspe, bassi, lanciarazzi, luci, casse, Barack Obama, pianeti, lune, bambole gonfiabili, alieni, Papa Ratzinger, DJS che si credono predicatori, predicatori che si credono DJS…
Dalle 22.00 si apriranno le gabbie e partiremo con la FINALISSIMA del primo BIG BAND CONTEST…
Si sfideranno sul palco due bravissime band: DECEIT e MaDbOx
Il vincitore si aggiudicherà il palco del Big Bang Music Fest 2015 nella serata di sabato 30 maggio, in apertura ai mitici LINEA 77, più la registrazione di un pezzo in multitraccia presso la Soundcheck LAB – SC.LAB :P

A seguire, 4 ore di party sfrenato:
La consolle sarà infuocata con maestria dai loschi Jegermasterz, dal camaleontico Jack D. e da uno SPECIAL GUEST mooolto Ignorante, per un mix di anni 90 e rock ‘n’ trash tipicamente stile GNR’S!
Presenteranno la serata il nostro NikoDevoiss, il sempreverde SimoSardo e gli amici di Riplive.it :)
Dal palco lanceremo messaggi criptati provenienti dallo spazio…
FATE ATTENZIONE, RACCOGLIETELI!
Guardando all’interno della confezione, potrete scoprire di aver vinto:
_PASS BACKSTAGE BBMF (la data la sceglie il vincitore)
_BBMF BeerCard 6 birre (da ritirare il 29/05)
_Buono cena BBMF valido per 4 persone (la serata la sceglie il vincitore)
_OFFICIAL T-shirt BBMF (da ritirare il 29/05)
Saranno messi in palio 16 premi in 16 “ovuli” diversi (4 per ogni tipologia), su un totale di 24 “lanciati”…

L’ingresso è low cost sia per le fanciulle che per i debosciati, ovvero 10 euro con consumazione inclusa :)
PACE
#civuolepiùbigbang #vachearrivaeh ♥

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: