17 Gennaio 2018
Condividi su:
17 Gennaio 2018

BIANCA ATZEI in concomitanza con L’Isola dei Famosi lancia il singolo “Fire on ice”

Dal 22 gennaio Bianca Atzei sarà tra i protagonisti de L'Isola del famosi. Il 26 dello stesso mese uscirà il suo nuovo singolo, "Fire on ice"

Bianca Atzei
Condividi su:

Dopo Valerio Scanu, Le Donatella e Marco Carta (tra gli altri), un altro cantante quest’anno sbarcherà su L’Isola dei famosi… si tratta di Bianca Atzei che dal 22 gennaio sarà tra i protagonisti della nuova edizione del programma in onda su Canale 5.

Quasi in contemporanea, il 26 gennaio, la cantante farà uscire il suo nuovo singolo, un brano in inglese intitolato Fire on ice scritto da Fortunato Zampaglione che per lei aveva già scritto il precedente Abbracciami perdonami gli sbagli, uscito la scorsa estate.

Non è la prima volta che la cantante si cimenta con un brano in lingua inglese, nel 2013 infatti aveva pubblicato un singolo intitolato One day I’ll Fly away.

Per Bianca, come dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni, L’Isola rappresenta un modo per farsi conoscere dal pubblico e far cambiare idea a chi la giudica male.

L’uscita del nuovo singolo Fire on ice sarà accompagnata da un videoclip diretto da Gaetano Morbioli.

Bianca Atzei ha pubblicato il suo primo album, Bianco e nero, nel 2015. Dopo aver lanciato nel 2017 i singoli Ora esisti solo tu (con cui ha partecipato al Festival di Sanremo) e Abbracciami perdonami gli sbagli si attendono notizie sulla data di uscita del nuovo album.

Ecco il post pubblicato da Bianca Atzei prima di partire verso l’Honduras…

Da questo momento non avrò più il cellulare e inizierò la mia avventura… ma non posso allontanarmi senza darvi la sorpresa più bella!!! “Fire on ice” uscirà il 26 Gennaio … Vi penserò sempre e vi voglio bene.
Grazie di cuore @fzampaofficial e @gaetanomorbioli

Sto andando a fare l’esperienza più emozionante e incredibile che ci sia… ammetto di essere spaventata ma con una grande forza dentro di me.
So di certo che mi porterò voi, perché fate parte di me e siamo una cosa unica, porterò i vostri insegnamenti e tutto il vostro amore.

Mi porterò l’abbraccio e le parole di mio papa’ che mi hanno lasciato un forte segno e un’emozione che non era mai successo nella mia vita ma che desideravo da morire.
Ora sono pronta per partire.

Vi amo e l’amore vince su tutto.”