27 Maggio 2018
Condividi su:
27 Maggio 2018

Bianca Atzei quasi pronta al lancio del nuovo singolo firmato da Ultimo

"Risparmio un sogno" è il titolo del nuovo singolo di Bianca Atzei firmato da Ultimo che sarà lanciato in radio per l'estate 2018

Bianca Atzei
Condividi su:

Qualche settimana fa Bianca Atzei ha preannunciato il suo ritorno sul mercato discografico con un nuovo singolo. In un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 la cantante ha rivelato che era già pronta a ritornare in studio per incidere un brano scritto dal vincitore della categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo 2018, Ultimo.

Reduce dall’esperienza televisiva su Canale 5 all’Isola dei famosi dove è riuscita a qualificarsi seconda alle spalle dell’attore Nino Formicola (Gaspare), Bianca aveva lanciato un singolo poco prima della partenza per l’honduras, Fire on ice, brano il cui video al momento ha quasi superato le 500.000 views.

Per quel che riguarda il nuovo singolo al momento non è stata ancora resa nota la data di uscita, che probabilmente sarà fissata dalla sua etichetta discografica, la Baraonda, nel mese di giugno prossimo. Nel frattempo Bianca Atzei ha però svelato il titolo del brano: Risparmio un sogno.

L’attesa è alta in quanto la Atzei con le sue ultime canzoni, prima tra tutte Ora esisti solo tu, è riuscita a far ricredere molti dei suoi detrattori e, allo stesso tempo, il giovane Ultimo si è rivelato una delle penne più apprezzata della nuova generazione di cantautori italiani. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche settimana per scoprire come suonerà questo nuovo connubio artistico.

In attesa di ulteriori dettagli ecco le prime date del tour di Bianca Atzei

8 giugno Soriano nel Cimino (VT)
10 giugno Casabona (KR)
17 giugno Celano (AQ)
23 giugno Siniscola (NU)

31 luglio Montesarchio (BN)
16 agosto Sessa Aurunca (CE)
26 agosto Tufino (NA)
28 agosto Tramutola (PZ)

1 settembre Tertenia (NU)
3 settembre Casalbordino (CH)
15 settembre Siano (CZ)