20 Dicembre 2017
Condividi su:
20 Dicembre 2017

BIANCA ATZEI pronta a naufragare sull’Isola dei famosi?

Sembra ormai certo che Bianca Atzei sarà una delle naufraghe della nuova edizione de L'Isola dei Famosi in partenza col nuovo anno

Bianca Atzei
Condividi su:

Non sembra ancora trovare la rampa di lancio adeguata il secondo album di Bianca Atzei che, dopo una buona prestazione al Festival di Sanremo 2017 e un singolo estivo accolto tiepidamente dal pubblico, sembra sia pronta a sbarcare all’Isola dei famosi 2018.

Il reality show ora di casa a Mediaset tornerà ad inizio 2018 con Alessia Marcuzzi alla guida e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, in qualità di inviato.

Diversi sono i rumors sui partecipanti il cui cast ufficiale non è ancora stato annunciato. Dopo Valerio Scanu, Marco Carta, Le Donatella e Moreno,tra gli altri, potrebbero approdare quest’anno sull’Isola Alessio Bernabei, Viola Valentino ed Iva Zanicchi.
Quel che pare certo, secondo le informazioni del ben informato (e ormai autore in casa Mediaset) Gabriele Parpiglia, è che nel cast della nuova edizione ci sarà Bianca Atzei.

La cantante che ultimamente è stata protagonista delle cronache rosa per la fine del suo rapporto con Max Biaggi manca dal mercato discografico dal 2015. In quell’anno infatti partecipò al suo primo Festival di Sanremo pubblicando l’album di debutto contenente ben 20 canzoni.

Da quel momento diverse apparizioni televisive, tra cui Tale & Quale Show e il campionato dello stesso programma (qualche settimana fa), un secondo Festival di Sanremo quest’anno dove, grazie al brano Ora esisti solo tu, ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico, e un singolo estivo, Abbracciami perdonami gli sbagli, che non è riuscito a ripeterne l’exploit.

Ed il secondo album? Il disco non ha visto luce dopo il Festival nonostante se ne parli ormai da almeno un anno. Tra gli autori sembravano ormai certi nomi come quello del suo pigmalione, Kekko Silvestre dei Modà, e di Gianluca Grignani, Marco Masini e Fabrizio Moro. Quest’anno la cantante secondo indiscrezioni da lei però smentite , avrebbe tentato nuovamente la carta Sanremo.

Appare quindi abbastanza probabile, se non certa, la sua partecipazione all’Isola dei famosi che, siamo certi le porterà nuova popolarità presso il grande pubblico, ma riuscirà a darle la spinta giusta per pubblicare il nuovo album senza comprometterne quel po’ di credibilità acquisita come cantante?

Non ci resta che aspettare qualche settimana.