BIAGIO LIVE 2016: 6 appuntamenti live nei palasport per BIAGIO ANTONACCI

BIAIO-LIVE-2016

Dopo l’anteprima del 25 novembre all’Alcatraz di Milano, Biagio Antonacci annuncia sei appuntamenti live tra Milano e Roma il prossimo settembre.

Questi saranno gli unici nei palasport italiani, uniche occasioni per ascoltare i nuovi brani inediti del cantautore milanese e i grandi successi contenuti nella raccolta Biagio uscita il 27 novembre su etichetta Iris / Sony Music.

Queste le date del Biagio Live 2016:

7, 9 e 10 settembre 2016: Mediolanum Forum di Milano
14, 16 e 17 settembre 2016: Palalottomatica di Roma

Le prevendite saranno aperte alle 15 di mercoledì 9 dicembre 2015 su ticketone e dal 16 dicembre i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e nelle rivendite.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Biagio, il nuovo album, è costituito da 3 CD e contiene 4 inediti, 2 nuove versioni riarrangiate di brani storici e 48 grandi successi rimasterizzati. Nella Deluxe Edition, in più, c’è un libro inedito con poesie e disegni creati proprio per questa raccolta da Biagio Antonacci stesso.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: