26 Febbraio 2016
Condividi su:
26 Febbraio 2016

BIAGIO ANTONACCI una serata con gli amici tra bowling, biliardo e musica per il video di “Cortocircuito”

Biagio Antonacci lancia il video del nuovo singolo estratto dal suo Best of. La scelta è caduta sulla sonorità Funky-dance di "Cortocircuito". Ecco il video

Condividi su:

Continua il successo di Biagio, la nuova raccolta dei successi di Biagio Antonacci uscita lo scorso novembre ed è il momento di un nuovo singolo estratto per le radio; la scelta, fatta con l’aiuto die propri fan è caduta su Corto Circuito, brano partito in radio lo scorso 19 febbraio e di cui ora è disponibile il videoclip.

Che dire, continua il periodo d’oro per il cantautore di Rozzano anche se, nel suo caso, va detto che il periodo d’oro dura da diversi anni senza mai conoscere una battuta di arresto. Questa nuova raccolta è stata certificata disco di platino per le vendite ed ora Antonacci ne continua la promozione in attesa del live.
Live che arriveranno il prossimo autunno quando il cantautore festeggerà questo nuovo Best of con sei concerti eventi a Milano e Roma, per la precisione il 7 – 9  e 10 settembre al Medionalum Forum di Assago (Milano), e il 14 – 16 e 17 settembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono già in vendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nell’attesa per promuovere questo nuovo album è stato estratto il singolo Cortocircuito di cui l’ormai fidato Gaetano Morbioli ha realizzato il videoclip uscito proprio in questi giorni.

Biagio, che risulta sempre attento alle location che sceglie per i videoclip, per questo nuovo cortometraggio in musica ha scelto come ambientazione una sala da Bowling in cui il cantautore trascorre una piacevole serata con gli amici tra un tiro a biliardo e un schitarrata dove, come sempre capita in queste situazioni, la musica prende il sopravvento e tutti i protagonisti del video iniziano a ballare sulle note di questa canzone dalle sonorità tra il funky e la dance anni 80.
Di seguito ecco il video, buona visione!