20 Ottobre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
20 Ottobre 2015

BIAGIO ANTONACCI torna in radio con “Ci stai”, singolo che anticipa la nuova raccolta di successi (VIDEO)

Dal 23 ottobre sarà in radio "Ci stai", il nuovo attesissimo singolo di Biagio Antonacci. Qui la copertina.

Condividi su:

L’aveva annunciato già qualche settimana fa sui Social Network ed ora è ufficiale: il 23 ottobre arriva in radio e digitale il nuovo singolo di Biagio Antonacci, intitolato Ci stai.

Il brano anticipa la raccolta di successi del cantautore milanese, prevista per il 27 novembre su etichetta Iris / Sony Music, e che conterrà anche alcuni brani inediti.

Ci stai è stata scritta da Biagio Antonacci, prodotta con Michele Canova Iorfida che ha curato anche gli arrangiamenti. È un’intensa ballata pop-rock sulle dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura sia, che si muove per cercare di recuperare gli errori commessi.

Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 ottobre e segna il ritorno di uno degli artisti italiani più acclamati a livello nazionale, a due anni dai successi del multiplatino L’amore comporta.

In questi giorni Biagio Antonacci ha pubblicato sulla sua bacheca facebook alcuni stralci di testo. Eccoli qui riassunti:

ti lascio questa vita
organizzata e finta…
e salgo su un cavallo…
che non ha memoria

ci fossero i consigli
ci fossero gli sbagli e i figli

BIAGIO ANTONACCI – CI STAI – VIDEO UFFICIALE

BIAGIO ANTONACCI – CI STAI – COPERTINA NUOVO SINGOLO

biagio_antonacci_ci_stai_cover

Ci Stai è il primo dei brani inediti che anticipa l’uscita della nuova raccolta del cantautore la cui data di uscita è prevista per il prossimo 27 novembre.

Foto di copertina tratta dalla pagina facebook ufficiale dell’artista.