BIAGIO ANTONACCI torna in radio con “Ci stai”, singolo che anticipa la nuova raccolta di successi (VIDEO)

biagio-antonacci

L’aveva annunciato già qualche settimana fa sui Social Network ed ora è ufficiale: il 23 ottobre arriva in radio e digitale il nuovo singolo di Biagio Antonacci, intitolato Ci stai.

Il brano anticipa la raccolta di successi del cantautore milanese, prevista per il 27 novembre su etichetta Iris / Sony Music, e che conterrà anche alcuni brani inediti.

Ci stai è stata scritta da Biagio Antonacci, prodotta con Michele Canova Iorfida che ha curato anche gli arrangiamenti. È un’intensa ballata pop-rock sulle dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura sia, che si muove per cercare di recuperare gli errori commessi.

Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 ottobre e segna il ritorno di uno degli artisti italiani più acclamati a livello nazionale, a due anni dai successi del multiplatino L’amore comporta.

In questi giorni Biagio Antonacci ha pubblicato sulla sua bacheca facebook alcuni stralci di testo. Eccoli qui riassunti:

ti lascio questa vita
organizzata e finta…
e salgo su un cavallo…
che non ha memoria

ci fossero i consigli
ci fossero gli sbagli e i figli

BIAGIO ANTONACCI – CI STAI – VIDEO UFFICIALE

BIAGIO ANTONACCI – CI STAI – COPERTINA NUOVO SINGOLO

biagio_antonacci_ci_stai_cover

Ci Stai è il primo dei brani inediti che anticipa l’uscita della nuova raccolta del cantautore la cui data di uscita è prevista per il prossimo 27 novembre.

Foto di copertina tratta dalla pagina facebook ufficiale dell’artista.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: