22 Ottobre 2015
Condividi su:
22 Ottobre 2015

BIAGIO ANTONACCI presenta la sua nuova raccolta live all’Alcatraz (ACQUISTA BIGLIETTO)

C'è grande attesa per l'evento di presentazione della nuovissima raccolta di Biagio Antonacci che si terrà il 25 novembre all'Alcatraz di Milano (BIGLIETTI)

Condividi su:

Il 27 novembre come già annunciato Biagio Antonacci uscirà nei negozi di dischi con una raccolta dei suoi più grandi successi accompagnati da alcuni brani inediti. Per l’occasione il cantante presenterà live in anteprima il progetto all’Alcatraz di Milano il 25 novembre.
I biglietti sono limitati alla capienza dello spazio eventi milanese; ecco come acquistarli.

La serata del 25 terrà ufficialmente a battesimo l’arrivo dell’album su etichetta Iris/Sony Music Italia. Il disco verrà anticipato in radio dal nuovo singolo Ci stai, in programmazione e in vendita nei digital stores proprio da domani.
Ci stai è stata scritta da Biagio Antonacci e prodotta con Michele Canova Iorfida che ne ha curato gli arrangiamenti, ed è fondamentalmente una intensa ballata pop-rock in cui vengono raccontate le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che quindi si sta muovendo nella speranza di recuperare gli errori commessi.

biagio-nuovo-singolo

Per quanto riguarda l’evento di presentazione, una produzione di F&P Group insieme a Iris, le prevendite apriranno domani 23 ottobre alle ore 11:00 e considerata l’altissima richiesta e la limitata capienza dell’Alcatraz c’è la possibilità che finiscano rapidamente.
Qui di seguito il link a cui acquistarli a partire da domani.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO