Tutto pronto per i 5 live di BIAGIO ANTONACCI con lui sul palco GIULIANO SANGIORGI, ANDREA MARIANO e J AX

biagio antonacci

In attesa dello speciale tv in onda su Canale 5 che presenterà in prima persona, si avvicinano sempre di più i cinque concerti che Biagio Antonacci terrà a settembre a Milano e Roma, cinque date uniche che ospiteranno alcuni grandi nomi della musica italiana.

Reduce dalla pubblicazione del suo Best of, intitolato semplicemente Biagio, uscito lo scorso novembre e certificato disco di platino per le vendite, Antonacci è pronto per tornare alla dimensione live.
Il cantautore infatti si esibirà il 7, 8 e 9 settembre al Mediolanum Forum di Milano ed il 16 e 17 settembre al Palalottomatica di Roma.

Ma chi saranno gli ospiti d’onore che divideranno il palco con Biagio Antonacci nella serata conclusiva di Milano?

Venerdì 9 settembre saliranno sul palco al suo fianco Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano dei Negramaro e… J Ax.

Mentre con il cantante dei Negramaro Antonacci ha già lavorato recentemente realizzando proprio per il suo best una nuova versione della sua hit Liberatemi prodotta proprio con Sangiorgi che ha anche prestato la sua voce per uno strepitoso duetto, con J Ax si tratta della prima collaborazione ufficiale, un momento di pura energia che vedrà affiancarsi il timbro caldo del cantautore di Rozzano alle rime del pionere del rap italiano.

Proprio durante questi concerti verrà registrato lo special televisivo per festeggiare 25 anni di successi che andrà in onda su Canale 5 prossimamente.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

 

  
segui su: