2 Ottobre 2018
Condividi su:
2 Ottobre 2018

Biagio Antonacci: torna nei negozi vent’anni dopo l’album della svolta, “Mi fai stare bene”

Era il 1998 quando Biagio Antonacci pubblico l'album della svolta, Mi fai stare bene. Per l'occasione il disco torna nei negozi in 3 versioni

Biagio Antonacci
Condividi su:

Qualche giorno fa vi abbiamo qui parlato dell’uscita vent’anni dopo di una nuova versione de La Favola di Adamo ed Eva di Max Gazzé. C’è un altro disco italiano che quest’anno compie vent’anni e che per l’occasione torna nei negozi in una nuova veste. Si tratta di Mi fai stare bene di Biagio Antonacci, album uscito nel 1998 e che, grazie alle vendite, permise al cantautore di conquistare il disco di diamante.

Mi fai stare bene è il sesto disco di inediti della discografia di Antonacci ed è considerato quello della svolta per il cantautore. Primo album in cui Biagio ricoprì anche il ruolo di produttore e che contiene alcuni grandi successi tra cui Quanto tempo e ancora e Iris (Tra le tue poesie).

Per festeggiare i 20 anni dall’uscita il 12 ottobre arriverà nei negozi in tre versioni differenti Mi fai stare bene 20th Anniversary. Per l’occasione alla tracklist saranno aggiunte due versioni acustiche di E Quanto tempo ancora e Il Prato delle anime, oltre a due esclusive registrazioni di Biagio Antonacci.

Biagio Antonacci

Ecco la tracklist dell’album:

1. E’ mattina
2. Mi Fai stare bene
3. Non vendermi
4. Quanto tempo e ancora
5. Cosa fai ragazza
6. Iris (tra le tue poesie)
7. Cattiva che sei
8. Il prato delle anime
9. Non cambiare tu
10. Adesso dormi
11. Il campione
12. Grazie…
13. E quanto tempo ancora (acoustic version)
14. Il Sogno…
15. Il prato delle anime (acoustic version)

Le versioni in cui l’album uscirà saranno: Cd digipack, vinile colorato da 180 gr e 45 giri contenente Iris (Tra le tue poesie) e E Quanto tempo e ancora.

 

[amazon_link asins=’B07H62PFV8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d9628da-c62d-11e8-be7a-f57c5009562e’]