16 Aprile 2015
Condividi su:
16 Aprile 2015

BIAGIO ANTONACCI: live fino a maggio con “L’amore comporta TOUR 2015”

Terminata con grande successo la prima leg del nuovo acclamatissimo tour L'amore comporta TOUR 2015, Biagio Antonacci è pronto a calcare i palchi dei maggiori palazzetti italiani per una serie di concerti che lo stanno tenendo impegnato già da questo mese fino a maggio inoltrato.

Condividi su:

Terminata con grande successo la prima leg del nuovo acclamatissimo tour L’amore comporta TOUR 2015 e, dopo un’ospitata d’onore nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi lo scorso sabato, Biagio Antonacci ritorna a calcare i palchi dei maggiori palazzetti italiani per una serie di concerti che lo stanno tenendo impegnato già da questo mese fino a maggio inoltrato.

Dallo scorso 10 aprile infatti il cantante sta portando in giro la seconda fase della fortunata tourneè la quale conta al momento 12 nuovissimi show con i quali si toccheranno svariati punti in Italia soprattutto al sud e nella parte centrale del paese più due date che invece si svolgeranno a Milano e una a Torino.

Lo spettacolo nasce sulla scia del successo dell’ultimo album di inediti del cantautore milanese L’amore comporta uscito lo scorso aprile 2014, già certificato doppio disco di platino per le oltre 100.ooo copie vendute e ancora adesso stabile nella top ten dei dischi più venduti in Italia.

Anche per questo ritroveremo in scaletta moltissimi brani tratti dal long playing, oltre ad una accurata selezione tra i brani più significativi del suo vastissimo repertorio compresi classici come Iris e Quanto tempo e ancora.

Sul palco con lui tra l’altro, saliranno ben 7 musicisti e cioè: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos.

In attesa dunque di capire se questa nuova serie di concerti si estenderà ulteriormente con l’aggiunta di nuova date in vista della stagione estiva, vi lasciamo con il calendario ufficiale che vedrà il tour concludersi per ora salvo modifiche il prossimo 9 maggio a Torino.

L’amore comporta TOUR 2015 – BIAGIO ANTONACCI – prossime date

16 e 17 aprile – Acireale – Palasport

19 aprile – Catanzaro – Pala Gallo

22 aprile – Pescara – Pala Giovanni Paolo

27 e 28 aprile – Milano – Mediolanum Forum

6 maggio – Firenze – Nelson Mandela Forum

9 maggio – Torino – Pala Alpitour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO