BIAGIO ANTONACCI da record: “L’amore comporta” è doppio disco di platino

Biagio_Antonacci_Radio-Birikina5

E’ tempo di importanti risultati e grandi soddisfazioni per il cantautore milanese Biagio Antonacci.

L’ultimo lavoro discografico dell’artista, L’amore comporta, uscito lo scorso 8 aprile su etichetta Iris/Sony Music, continua a riscuotere un enorme successo di vendite ed è ormai da settimane stabile nelle posizioni più alte della classifica dei dischi più venduti in Italia. Proprio questa settimana l’album, prodotto insieme a Michele Canova, tra i Sunset Studio di Los Angeles e i Kaneepa Studio di Milano, è stato certificato doppio disco di platino dalla FIMI con oltre 60.000 copie digitali scaricate.

Ma i riconoscimenti non finiscono qui: anche il singolo Ti penso raramente, una delle tredici tracce del disco, ha raggiunto la certificazione di disco di platino.

Quest’album dei record è contenuto nel cofanetto attualmente in commercio Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta che contiene anche l’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro.

Continua inoltre il successo de L’Amore Comporta Tour 2014, una serie di concerti che vedono il cantautore interpretare dal vivo i successi del suo ultimo disco insieme ai brani più noti del suo ricco repertorio.

Ecco le prossime date!

DICEMBRE 2014
17 – Varese – Pala Whirlpool
19 – Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
20 – Padova – Arena Spettacoli Padova Fiera

APRILE 2015
10 – Eboli – Pala Sele
11 – Caserta – Pala Maggiò
13 – Barletta – Pala Disfida nuova data
16 – Acireale – Palasport
22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II nuova data

MAGGIO 2015
6 – Firenze – Nelson Mandela Forum

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!