27 Maggio 2016
Condividi su:
27 Maggio 2016

BENJI & FEDE puntano al tormentone dell’estate con un brano in spagnolo

Benji & Fede hanno annunciato oggi una grande sorpresa per i loro fan. Il 3 giugno uscirà un nuovo singolo in lingua spagnola. Ecco le info!

benji & fede
Condividi su:

Non conosce sosta l’ascesa di Benji & Fede il nuovo duo pop della musica italiana che, ad un anno esatto dal debutto ufficiale (almeno televisivo) al Coca Cola Summer Festival, sono pronti a pubblicare tra pochissimi giorni un nuovo singolo per l’estate in lingua spagnola.

In un anno i due ragazzi hanno conquistato il pubblico dei giovanissimi, rarissimo esempio di artisti a raggiungere questo risultato senza passare da un talent show.
Il loro disco di debutto, 20:05, ha conquistato il disco di platino per le vendite e attualmente il duo è in giro per l’Italia con i primi concerti (potete trovare qui le date).

Ma oggi attraverso il loro profili social con un video Benji & Fede hanno annunciato in anteprima ai loro fan una grande novità per l’estate, un nuovo brano in stile reggateon e cantato in lingua spagnola che verrà lanciato come singolo per l’estate in Spagna e quindi in italia.
Ecco le parole con cui i ragazzi hanno annunciato la notizia:

“Ok ragazzi è ufficiale! La prossima settimana, tra pochissimi giorni, esce la nuova canzone, in spagnolo… è un pezzo reggateon sapete quanto amiamo fare musica spagnola e ragazzi siamo troppo carichi, partirà dalla Spagna, dai paesi latini e chiaramente arriverà anche in Italia  siamo davvero troppo carichi, segnatevi questa data venerdì 3 giugno… mancano pochissimi giorni ed uscirà la  nuova canzone, mi raccomando carichi non potete capire quanto sarà figa… carichi carichi carichi vogliamo che diventi la vostra colonna sonora dell’estate..vai, vai, vai!”,

Insomma manca una settimana esatta all’uscita di questo nuovo brano. Nelle settimane successive Benji & Fede saranno impegnati anche con alcuni importanti appuntamenti come gli Mtv Awards (vedi qui il cast) e i Wind Music Awards dove saranno premiati per le vendite del loro album (qui maggiori informazioni sullo spettacolo).