29 Agosto 2016
Condividi su:
29 Agosto 2016

BENJI & FEDE in attesa del nuovo album diventano presentatori tv per una sera

Continua il successo di Benji & Fede che in attesa del nuovo album, e con il precedente ancora in Top 20, diventano presentatori per una sera

benji & fede
Condividi su:

Continua senza sosta il successo di BENJI & FEDE che, dopo essere stati in tour, aver pubblicato un libro campione di vendite e girato uno spot televisivo diventano ora presentatori per una sera nella seconda serata di Rai 1.

Il loro libro (oltre 80.000 copie vendute) si intitola Vietato smettere di sognare e sicuramente il duo pop rivelazione musicale dell’ultimo anno non ha ancora smesso di farlo.
Il loro primo disco, 20:05, è stato primo in classifica e ha ricevuto la certificazione disco di platino stazionando attualmente ancora nella Top 20 degli album più venduti, il loro debutto nel mercato internazionale con il singolo Eres mia è stato certificato disco d’oro e, a coronamento del tutto si sono esibiti ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami e lo scorso 19 giugno agli Mtv Awards hanno fatto incetta di premi, ben tre, risultando gli artisti più premiati della serata.

Ora è tempo di una nuova avventura, questa volta televisiva per Benji & Fede.
Venerdì 2 settembre infatti saranno conduttori dello speciale Generation What? grande inchiesta che coinvolge giovani dai 16 ai 34 anni che andrà in onda in seconda serata su Rai 1.

Generation What? parte come una grande inchiesta cominciata ad aprile e che terminerà a metà ottobre, con lo scopo di raccogliere milioni di questionari; dalle domande e risposte raccolte si affronteranno storie a forte impatto narrativo tra sogni, idee e paure delle nuove generazioni.

Insomma tutto procede a gonfie e vele per i due ragazzi che attualmente sono impegnati in studio di registrazione per lavorare al loro secondo album.