BENJI & FEDE: il loro “Vietato smettere di sognare” debutta al numero 1

BenjiFede_Vietato_300

Benji & Fede continuano a riscuotere successi: la certificazione platino del loro album di debutto 20:05 ottenuta in soli 4 mesi, il primo libro ufficiale Vietato smettere di sognare entrato direttamente al numero 1 della classifica dei libri in una settimana dalla pubblicazione, oltre 30 mila persone accorse all’instore tour di presentazione del libro e milioni di visualizzazioni su youtube e 4 concerti sold out.

Il loro Vietato smettere di sognare debutta quindi al numero 1 della classifica dei libri più venduti della settimana: un lavoro ricchissimo di foto personali e basato su un racconto fresco e appassionato che ripercorre il cammino personale e professionale di Benji & Fede e svela anche il coraggio e la determinazione con cui hanno affrontato le difficoltà, ricordando sempre il motto : “vietato smettere di sognare”.

Qualche giorno fa All Music Italia ha incontrato Benji & Fede. Ecco la nostra video intervista.

BENJI & FEDE – INTERVISTA

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: