16 Luglio 2016
Condividi su:
16 Luglio 2016

BENJI & FEDE al lavoro sul nuovo album che conterrà diversi duetti

Mentre pubblicano su YouTube una nuova versione di "Fino a farmi male" con Irama, Benji & Fede rivelano nuovo particolari sul nuovo album

benji & Fede
Condividi su:

Sono la rivelazione teen (e non solo) di questo biennio 2015/2016, parliamo di Benji & Fede il duo pop idolo delle nuove generazioni che, in un momento discograficamente molto difficile, è riuscito a far centro al primo colpo arrivando al disco di platino con il loro primo album, 20:05, e al disco d’oro con il singolo Tutta d’un fiato.

Attualmente i ragazzi sono impegnati con la promozione del loro nuovo singolo, il primo in lingua spagnola, Eres mia cantato con Xriz, un brano che presenteranno per la prima volta in trio nella finale del Coca Cola Summer Festival in onda a fine luglio su Canale 5.

Ma le novità non finiscono qui e così, dopo essere riusciti a piazzare il libro che racconta la loro storia a i vertici delle classifiche per diverse settimane, attualmente Benji & Fede sono al lavoro sul nuovo album che vedrà diverse collaborazioni al suo interno.

Intervistati da Radio Italia i ragazzi hanno rivelato alcune succulente anticipazioni su quello che stanno preparando per tutte le loro fan e non solo.

Il nuovo album potrebbe uscire entro fine dell’anno, e conterrà varie collaborazioni sia con artisti maschili che con donne della musica italiana e sicuramente con uno o più rapper.
Attualmente i ragazzi si dividono tra i live in giro per l’Italia, dove propongono le canzoni del loro primo album alternate a cover di Justin Bieber, Enrique Iglesias e altri ancora, e lo studio di registrazione per concludere il secondo album.

Nel frattempo hanno anche lanciato su YouTube il video di una versione speciale di Fino a farmi male in cui duettano con l’amico e compagno di scuderia, Irama ma non solo, sono freschi del debutto come “attori” nel nuovo spot della Tim e, con l’autoironia che li contraddistingue, hanno commentato in modo divertente sulle loro pagine Social le scarse doti da attori.