1 Gennaio 2018
Condividi su:
1 Gennaio 2018

“Bengala” è il titolo del singolo che segna il ritorno di LORENZO FRAGOLA

Arriverà in radio e nei digital stores il 19 gennaio "Bengala", singolo apripista del nuovo album di Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola
Condividi su:

Lorenzo Fragola ha scelto le ore che precedono il passaggio tra il vecchio e il nuovo anno per annunciare ufficialmente l’uscita del suo nuovo singolo prevista per il mese di gennaio.

Il curioso titolo del brano, come rivelato su Instagram da Lorenzo stesso, è Bengala.
Per ora non si conosce molto su quello che sarà il nono singolo (decimo se contiamo anche L’Esercito dei Selfie con Takagi & Ketra e Arisa) lanciato in radio da Fragola. L’unico altro dettaglio noto al momento è il giorno di lancio nelle radio e nei digital stores (piattaforme streaming comprese)… il 19 gennaio prossimo.

Bengala sarà il primo estratto dal quarto progetto discografico di Lorenzo Fragola la cui data di uscita non è ancora stata svelata.
Il nuovo album seguirà la pubblicazione dell’EP Lorenzo Fragola del 2014, e quella degli album 1995 (del 2015) e Zero Gravity del 2016, entrambi certificati disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute.

Il palmares di certificazioni di Fragola dalla vittoria ad X Factor nel 2014 ad oggi si completa con nove dischi di platino e un altro disco d’oro per i singoli così distribuiti: 2 dischi di platino per The Reason why e per Siamo uguali, triplo platino per #Fuori c’è il sole, un platino per Infinite volte e uno per D’Improvviso. Un disco d’oro per Luce che entra.

A questi si aggiungono due dischi di platino de L’Esercito dei selfie.