30 Ottobre 2017
Condividi su:
30 Ottobre 2017

I BELIZE dopo X Factor lanciano l’EP “Replica” e il singolo “Superman”

Dopo l'esperienza nell'ultima edizione di X Factor i Belize sono pronti a far conoscere la loro musica ricca di contaminazioni con "Replica"

Belize
Condividi su:

Li abbiamo conosciuti qualche settimana fa nel corso della nuova edizione di X Factor dove sono riusciti ad arrivare ad un passo dai live fermandosi agli Home visit, parliamo dei Belize, band di Varese ora è in procinto di pubblicare un EP intitolato Replica.

Il nuovo progetto discografico della band arriverà in tutte i digital stores e nelle piattaforme di musica digitale il prossimo 3 novembre per Ghost Records con distribuzione Believe Digital. L’album è già in pre-order con il download immediato del nuovo singolo Superman.

L’EP è stato anticipato dal singolo Pianosequenza, canzone che da due settimane è nella Top 10 dei brani più virali di Spotify.
Ora Superman, canzone che racconta la necessità di accettare se stessi, i propri limiti e le proprie paure, esce per far conoscere un altro aspetto dei Belize. Il brano è accompagnato da un video animato realizzato da Giacomo Fumagalli per Aloha Project. Un videoclip in cui i disegni prendono vita per dare vita a situazioni irriverenti e dissacratorie con al centro personaggi, brand e luoghi iconici della cultura pop… dai Beatles ai Power Rangers, dai Muppets a Lous Vitton, da Twin Peaks a Netflix.

Per presentare Replica i Belize hanno organizzato due party ufficiali. L’11 novembre alle Cantine Coopuf di Varese e al Circolo Magnolia di Milano il 24 novembre.

Ecco la tracklist di Replica:

Belize

1. Pianosequenza
2. Iride
3. Replica
4. Superman
5. Gilette

I Belize nascono nel 2014. A caratterizzarli un sound ricercato ed essenziale che vuole esplorare le sfaccettature dell’attuale musica urban scomponendo e ricomponendo la musica tra rap, elettronica e trip hop. Nel 2016 hanno pubblicato il loro primo album, Spazioperso.