8 Giugno 2016
Condividi su:
8 Giugno 2016

Beck’s CHEERS TO INDEPENDENCE LIVE: sul palco Guè Pequeno, Emis Killa e molti altri

Arriva Cheers to Independence Live, una tre giorni di eventi e musica per celebrare l'indipendenza del talento artistico, dal 15 al 17 giugno

CHEERS TO INDIPENDENCE LIVE
Condividi su:

Tutto pronto per Beck’s Cheers to Independence Live, una tre giorni di eventi gratuiti e buona musica per celebrare l’indipendenza del talento artistico, che animerà il cuore pulsante di della metropoli milanese da mercoledì 15 a venerdì 17 giugno al Baden Powell – Ripa di Porta Ticinese.

Beck’s, la birra che sostiene la crescita dei giovani talenti e promuove il loro percorso verso l’indipendenza, porta sul palco tutti gli artisti del progetto partito ad aprile di quest’anno, Cheers to Independence. Artisti che calcheranno il prestigioso palco susseguendosi nel corso di queste tre giornate, tra gli altri: la scommessa New Generetion di MTV Santa Margaret, il cantautore reduce dalla promozione del nuovo album Nessuna Scala da Salire, Bugo, il progetto musicale indipendente per autonomasia Le Luci della Centrale Elettrica, e ancora Max Brigante, Merk & Kremont, il duo multiplatino 2nd Roof, Coez, Gué Pequeno reduce dai buoni risultati di TOP DJ ed Emis Killa, pronto per la promozione del nuovo album, archiviata l’esperienza di The Voice of Italy.

Le esibizioni live rappresentano la conclusione del percorso dei dodici giovani talenti, che insieme ai quattro tutor – Dario Giovannini per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per la regia e Pao per la Urban Art – hanno lavorato per crescere come artisti e guadagnarsi la propria indipendenza.

I giovani artisti, Federica Lazza, Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Canova, Lazza, Yombe per la musica, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Andrea Folino, Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia, diventeranno protagonisti di tre serate in cui l’arte sarà declinata in una proposta trasversale fatta di esibizioni, mostre e installazioni: un’esperienza di contaminazione di discipline, in una location d’eccezione e tutta da scoprire.

A partire dalle 18:00, infatti, il Baden Powell a Ripa di Porta Ticinese ospiterà, per i tre giorni del Cheers to Independence, oltre ai live musicali, laboratori di urban art, video making e fotografia.

CHEERS TO INDEPENDENCE LIVE – LINE UP

15 giugno – SANTA MARGARET, BUGO, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
16 giugno – MAX BRIGANTE dj set, MERK & KREMONT dj set
17 giugno – 2nd ROOF dj set, COEZ, GUÈ PEQUENO, EMIS KILLA