7 Agosto 2016
di Caporedattore
Condividi su:
7 Agosto 2016

FRANCO BATTIATO porta al Milo Fest EMMA, GIOVANNI CACCAMO e GIUSY FERRERI

Per la rassegna "Incontri d'Estate" del Milo Fest 2016, Franco Battiato porta sul palco Emma Marrone, Giovanni Caccamo e Giusy Ferreri.

franco battiato
Condividi su:

Grandi nomi per l’estate del Milo Fest 2016.

Al Teatro Lucio Dalla, infatti, sono in programma dieci appuntamenti di cui tre con la direzione artistica del Maestro Franco Battiato ed inseriti nella rassegna Incontri d’Estate.

“Questa prima edizione di Milo Fest è improntato sulla eterogeneità. Abbiamo infatti voluto abbracciare un po’ tutti i generi di spettacolo dalla Commedia Musicale al Tango Argentino, dal genere hip hop alle straordinarie serate di Incontri d’Estate che nascono da un’idea e sotto la direzione artistica del M° Franco Battiato e che riserveranno straordinarie sorprese musicali al pubblico che affollerà il Teatro Lucio Dalla. Il progetto è improntato sulla elevatissima qualità artistica dei suoi protagonisti – spiega il direttore artistico Marco Grimaldi – Nonostante tutto siamo riusciti a mantenere i prezzi dei biglietti al di sotto della media ed in generale sono molto più bassi di quelli praticati nei teatri dell’hinterland”.

“Nothing to say! – afferma Franco Battiato – Non c’è una virgola che manca, se continua così questa manifestazione può diventare qualcosa di stabile. Abbiamo avuto la fortuna di intervenire con cantanti che non hanno esitato ad accettare l’invito”.

L’8 agosto si esibirà Emma, il 13 Giovanni Caccamo sia con i loro brani, sia in duetti con Franco Battiato. Infine i l19 agosto sarà la volta di Giusy Ferreri, Alice e Luca MadoniaFranco Battiato sarà ospite d’eccezione, si esibirà con Giusy e Alice, e chiuderà la serata con la sua band.

Commenta così Caccamo:

Cari amici,
con immenso piacere vi comunico che l’8 Agosto 2016 al Teatro Lucio Dalla di ‪#‎Milo‬ condividerò il palco con Franco Battiato ed Emma Marrone per “Incontri d’estate”. Insieme a noi anche Roberto Cacciapaglia e Mario Incudine. Biglietti in prevendita su www.ctbox.it
Oltre ad eseguire alcuni dei miei pezzi, la mia voce incontrerà quella di ‪#‎Battiato‬ in uno speciale duetto inedito.
Vi aspettiamo!
G.