AL BANO omaggia la Puglia a teatro e (forse) vola a Sanremo: con lui ci sarà anche ROMINA?

Al-Bano-656x426

Ieri mattina a Brindisi, a Palazzo Nervegna, è stato presentato alla stampa Puglia: parole e musica, spettacolo teatrale con protagonista Al Bano Carrisi che sarà in scena il 23 novembre al Nuovo Teatro Verde di Brindisi. Uno spettacolo a due voci, un mix perfetto tra parole e musica, in cui il cantante pugliese sarà affiancato dall’amico scrittore e giornalista Pino Aprile (autore del best seller Terroni) e che vedrà anche la partecipazione del figlio Yari Carrisi.

Lo spettacolo si propone di essere un vero e proprio omaggio alla Puglia pensato da due illustri figli di questa splendida regione. I due protagonisti racconteranno il loro personalissimo legame con la terra d’origine e la presenteranno al pubblico attraverso i loro occhi e le loro esperienze.

Sembra che la serata non abbia ancora una scaletta precisa: quel che è certo è che le canzoni di Al Bano si alterneranno ai racconti di Pino Aprile dando vita ad un’unica serata indimenticabile, come promesso dallo stesso Al Bano durante la conferenza stampa.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. Per informazioni su costi e riduzioni www.fondazionenuovoteatroverdi.it

38661f5f8e0bf168ae6edc41f56ad4f7-300x226

Nel frattempo continuano le voci che vorrebbero Al Bano tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo, alcune delle quali lo vedrebbero addirittura al fianco della ex moglie Romina Power (ve ne avevamo già parlato QUI).

Proprio di recente Romina è tornata al mondo della musica con la pubblicazione del pezzo Un Messaggio, canzone dalle tinte new age che si propone di lanciare un appello di pace e libertà. Vi proponiamo l’audio di questo “capolavoro” spirituale.

Certo, la voce non è quella dei tempi di Felicità, ma che questo ritorno alla musica sia sufficiente a spingere Carlo Conti e gli autori del Festival a volere la Power sul palco dell’Ariston a fianco dell’ex marito? Staremo a vedere.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!