7 Dicembre 2018
Condividi su:
7 Dicembre 2018

Questa sera la Grande Festa della Bandabardò: a Firenze per celebrare i 25 anni

La Bandabardò festeggerà 25 anni di carriera, con uno show con tanti ospiti in scena questa sera al Mandela Forum di Firenze.

Bandabardò
Condividi su:

La Bandabardò festeggia i 25 anni di carriera con un grande evento che si terrà questa sera, 7 dicembre, al Nelson Mandela Forum di Firenze e che durerà dal tramonto all’alba. Un party che celebra un quarto di secolo di amore e dedizione verso il palco e la musica e che nel cast annovera un gran numero di ospiti, scelti per rafforzare e sublimare il messaggio artistico della Bandabardò.

25 anni di palchi e di chilometri percorsi in Italia e non solo, sono un biglietto da visita non indifferente per una band che oltre a divertire si è fatta portavoce di un messaggio sociale che è riuscito a smuovere molte coscienze.

Una festa iniziata con un tour lungo un anno e con una nuova versione del singolo Se Mi Rilasso Collasso, ricantata e risuonata insieme a Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri (Qui il nostro articolo uscito lo scorso mese di luglio).

LA GRANDE FESTA DELLA BANDABARDÒ

Durante la serata del 7 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, la band salirà sul palco nella formazione di sempre: Enrico “Erriquez” Greppi (cantante, chitarrista, fondatore ed ‘ideologo’), Alessando M. “Finaz” Finazzo (chitarrista virtuoso), Andrea “Orla” Orlandini (chitarrista abbellitore), Marco “Don” Bachi (contrabbassista), Alessandro Nutini “il giovane Nuto (batterista), Federico “Pacio” Pacini (fisarmonica e tastiere), Ramon Jose Caraballo (percussioni e pennellate cubane), Carlo “Cantax” Cantini (fonico).

Saliranno sul palco per festeggiare: Tonino Carotone, Carmen Consoli, Max Gazzè, Piero Pelù e dei Modena City Ramblers che per l’occasione tornano a cantare con Cisco.



 

[amazon_link asins=’B07DXL4B6L,B000F1ILSW,B0028RBF2A,B008QPJNTA’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77cae1b4-f7eb-11e8-a35c-097ca691b078′]