BABY K: mentre “Roma-Bangkok” continua a infrangere record si prepara al nuovo singolo e al tour nei club

baby k

Continua il periodo d’oro per Baby K… a quasi un anno dal lancio della hit Roma-Bangkok cantata in duetto con Giusy Ferreri il brano continua ad essere ascoltatissimo non solo in Italia e colleziona un record dopo l’altro.
Intanto la rapper è al lavoro per prepararsi alle prime date del suo tour estivo nei club e, tramite la sua pagina Facebook, ha comunicato i primi appuntamenti confermati.

Tornando alla hit del duo Baby K/Ferreri, il video di Roma-Bangkok al momento ha superato le 110 milioni di visualizzazioni diventando in assoluto il video di una canzone italiana più visto di sempre; ma come dicevamo non è un successo solo italiano in quanto la canzone da diverse settimane ha invaso il resto d’Europa a partire dalla Spagna (dove il video della versione in spagnolo ha già superato 500.000 visualizzazioni) e poi Francia, Svizzera e molti altri paesi.
Insomma un successo strepitoso per questo brano che al momento ha già collezionato ben 7 dischi di platino.

Nel frattempo Claudia, questo il vero nome di Baby K, è presa da mille impegni.
Ieri sera è stata ospite della prima puntata della nuova serie di Top Dj dove ha cantato Light up (Ora che non c’è nessuno) il brano inciso con Major Lazer e, al momento, sta girando il video del terzo singolo estratto dall’album Kiss Kiss Bang Bang che verrà lanciato nelle prossime settimane.
Per quel che riguarda i live, Baby K si sta preparando alle prime date del suo tour estivo nei club.
Questi sono i concerti confermati al momento a cui presto si aggiungeranno nuove date:

4 giugno Music On the Rocks – Positano (Salerno)
25 luglio Baia Imperiale – Gabicce (Pesaro-Urbino)
27 luglio La Suerte – Laigueglia (Savona)
8 agosto Canneto Beach – Leporano (Taranto)
14 agosto Pata Club – Budoni (Olbia Tempio)

 

  
segui su: