8 Ottobre 2017
Condividi su:
8 Ottobre 2017

Continua la carriera parallela in Spagna di BABY K con “Locos Valientes”

Dopo il successo in Italia da tre dischi di platino Baby K lancia la versione spagnola di "Voglio ballare con te"... "Locos Valenties

Baby K
Condividi su:

Per Baby K il lancio di singoli nel mercato spagnolo non è una novità, era già successo lo scorso anno con la super hit Roma-Bangkok, un successo da ben 9 dischi di platino condiviso con Giusy Ferreri di cui era uscita la versione in lingua spagnola (vedi qui).

Ora, dopo averci fatto ballare tutta l’estate con la nuova hit Voglio ballare con te cantata insieme ad Andrès Dvicio, altro brano certificato con tre dischi di platino amatissimo dalle radio italiane (è stato il nono brano italiano più trasmesso in un’estate ricca di tormentoni come non succedeva da diversi anni a questa parte), la rapper più famosa d’Italia ha lanciato da un mese circa anche la versione spagnola del brano intitolata Locos Valientes.

Qui di seguito trovate la versione spagnola della copertina del singolo già disponibile negli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming. Inoltre potete ascoltare la versione iberica del brano.
Nel frattempo si attendo notizie sull’uscita del nuovo album di Baby K, il terzo della sua discografia dopo Una Seria e Kiss Kiss Bang Bang.

Baby K

BABY K feat ANDRES DVICIO – LOCOSO VALENTIES