BABY K e GIUSY FERRERI pronte a conquistare la Spagna con “Roma Bangkok”

babykgiusyferreri

Non accenna ad arrestarsi il successo di Roma-Bangkok, la hit del 2015, brano più venduto dell’anno, che ha guadagnato ben sei dischi di platino per le oltre trecentomila copie vendute.

Il brano cantato da Baby K e Giusy Ferreri ha già valicato i confini italiani piazzandosi nelle classifiche Spotify e iTunes di diversi paesi europei, e non solo, tra i quali la Francia e la Finlandia. Esiste anche una versione serba del pezzo, intitolata Prati me, cantata da Mia e Marina Viskovic.

Da venerdì 19 febbraio sarà resa disponibile la versione spagnola della canzone con relativo video ufficiale. È la stessa Baby K ad annunciarlo con un video sulla sua pagina Facebook:

ATENCIÓN! Para todos mis amigos #españoles, tengo noticias! #romabangkok

Pubblicato da Baby K su Mercoledì 17 febbraio 2016

Questa la copertina del singolo, graficamente molto simile a quella della versione italiana. Il titolo, passa da rosso ad un mix di fuxia, viola e blu. Non sarebbe stato meglio creare una nuova cover con l’immagine di entrambe le cantanti?

romabangkokspanish

Intanto su YouTube il video ufficiale in italiano ha superato 88 milioni di visualizzazioni! Un traguardo invidiabile e raro per il mercato discografica italiano. Il viaggio delle due ragazze, insomma, non finirà presto!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: