17 Febbraio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
17 Febbraio 2016

BABY K e GIUSY FERRERI pronte a conquistare la Spagna con “Roma Bangkok”

Da venerdì 19 febbraio la versione spagnola di "Roma Bangkok" la hit da sei dischi di platino di Baby K e Giusy Ferreri

Condividi su:

Non accenna ad arrestarsi il successo di Roma-Bangkok, la hit del 2015, brano più venduto dell’anno, che ha guadagnato ben sei dischi di platino per le oltre trecentomila copie vendute.

Il brano cantato da Baby K e Giusy Ferreri ha già valicato i confini italiani piazzandosi nelle classifiche Spotify e iTunes di diversi paesi europei, e non solo, tra i quali la Francia e la Finlandia. Esiste anche una versione serba del pezzo, intitolata Prati me, cantata da Mia e Marina Viskovic.

Da venerdì 19 febbraio sarà resa disponibile la versione spagnola della canzone con relativo video ufficiale. È la stessa Baby K ad annunciarlo con un video sulla sua pagina Facebook:

ATENCIÓN! Para todos mis amigos #españoles, tengo noticias! #romabangkok

Pubblicato da Baby K su Mercoledì 17 febbraio 2016

Questa la copertina del singolo, graficamente molto simile a quella della versione italiana. Il titolo, passa da rosso ad un mix di fuxia, viola e blu. Non sarebbe stato meglio creare una nuova cover con l’immagine di entrambe le cantanti?

romabangkokspanish

Intanto su YouTube il video ufficiale in italiano ha superato 88 milioni di visualizzazioni! Un traguardo invidiabile e raro per il mercato discografica italiano. Il viaggio delle due ragazze, insomma, non finirà presto!