17 Giugno 2018
Condividi su:
17 Giugno 2018

Con da “Zero a cento” Baby K è la protagonista del nuovo spot Vodafone

Nel nuovo spot Vodafone c'è Baby K con il singolo "Da Zero a cento". Sarà uno dei tormentoni dell'estate 2018?

Baby k
Condividi su:

Baby K si prepara per un’altra estate da regina delle classifiche. Uscirà infatti nelle radio, sulle piattaforme streaming e nei digital stores Da Zero a cento, nuovo singolo della rapper che è già stato scelto come colonna sonora del nuovo spot Vodafone.

Baby K dopo aver dominato l’estate 2015 insieme a Giusy Ferreri con Roma-Bangkog, grandissimo successo commerciale che le è valso ben nove dischi di platino per le oltre 450.000 unità e aver fatto il bis lo scorso anno con Voglio Ballare con te feat. Andres Dvicio (certificato quattro volte disco di platino), torna da solista a sei mesi di distanza dal lancio dell’ultimo singolo, Aspettavo solo te.

Baby k

Il singolo Da Zero a cento in uscita per Sony Music Italia si prepara ad entrare nelle teste degli italiani grazie al tam tam televisivo. Il brano infatti è stato scelto dalla Vodafone come colonna sonora dello spot della nuova tariffa Unlimited, qui di seguito potete vedere lo spot che vede Baby K nel ruolo da protagonista.

Andale Andale
portami giù dove non si tocca
dove la vida è loca
andiamo a ruota
questa notta è nostra
faremo come il vento
da zero a cento…

Insomma Baby K si prepara a mettere a segno un altro tormentone estivo? Staremo a vedere in attesa di scoprire quando la cantante rapper uscirà con il terzo album di inediti.