23 Settembre 2015
Condividi su:
23 Settembre 2015

ASUS ELECTRIC RUN: la corsa più colorata del mondo sbarca a Torino a suon di musica

Asus Eletric Run, la corsa più luminosa del mondo sbarca ad ottobre a Torino con tanta buona musica ad accompagnarla

Condividi su:

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, sarà ancora il capoluogo piemontese ad ospitare la nuova edizione dell’Asus Electric Run: la corsa notturna più luminosa del mondo, che rientra nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport.
Ad accompagnare la manifestazione tanta buona musica.

Esattamente tra due settimane, sabato 3 ottobre, sarà il Parco Dora con il suo scenario postindustriale a fare da cornice alla manifestazione, e la notte si animerà di luci, divertimento e di tanta musica.
Organizzato da RCS Sport e RCS Active Team, l’Asus Electric Run è una fun run non competitiva di 5 km in cui i partecipanti diventeranno i protagonisti dello spettacolo dando sfogo alla loro creatività indossando accessori e vestiti dai colori eccentrici, ogni partecipante avrà modo di creare e inventare look particolari, correndo e ballando.
Il percorso è stato costruito all’interno del Parco, sarà caratterizzato da 6 Magic Lands: installazioni artistiche costruite con luci al neon e tanta musica, elemento distintivo della manifestazione.

Al termine della corsa ogni runner potrà continuare il divertimento al Final Celebration Party con un dj set curato da Radio 105, sponsor ufficiale della manifestazione e con uno spettacolo fluo firmato Targamy.
La festa sarà ancora più esplosiva con la partecipazione dei Cyberpunkers, la Dj band attiva da anni e conosciuta in tutta Europa costituita da un duo eclettico di producer milanesi che nascondono la propria identità dietro grottesche maschere da cyborg.
Le loro performances sono originalissime, caratterizzate dall’utilizzo di due consolle in contemporanea, coadiuvato da svariati macchinari audio.
La prima tappa del 2015 si è svolta in Lombardia il 25 aprile all’interno del Parco di Monza, Title Partner per il secondo anno consecutivo è Asus.

Le iscrizioni sono aperte sul sito: www.electricrun.it.
Ogni concorrente, una volta finita la sua iscrizione, riceverà un Race Kit con la t-shirt ufficiale, gadget luminosi e il numero di pettorale.

 

Stefano De Stefanis per All Music Italia