19 Ottobre 2016
Condividi su:
19 Ottobre 2016

#Ask URBAN STRANGERS: le domande dei fan

Dopo la video intervista agli Urban Strangers attualmente impegnati con la promozione di DETACHMENT. Ecco il video con le domande dei fan

urban strangers
Condividi su:

Lo scorso venerdì è arrivato nei negozi Detachment, il secondo atteso album degli Urban Strangers attualmente impegnati in una lunga serie di date instore in tutta Italia.

In attesa di scoprire questo venerdì in che posizione della classifica Fimi si piazzerà l’album del duo rivelazione di X Factor 9, noi di All Music Italia, dopo averli intervistati, abbiamo dato la possibilità ai loro fan di fare attraverso di noi loro alcune domande a Gennaro e Alessio.

Questo nuovo disco degli Urban Strangers si distingue sicuramente per una cura del suono decisamente superiore alla media dei dischi italiani e per dei testi che si spingono su argomenti che vanno a toccare le corde esistenziali di molti giovani ragazzi delle nuove generazioni, una scelta coraggiosa che speriamo vivamente verrà premiata in classifica (qui nel frattempo potete leggere la nostra recensione).

L’album è stato anticipato dal singolo Bones di cui qui di seguito potete vedere lo stupendo videoclip ufficiale diretto da Fabrizio Conte (ricaricato proprio ieri dopo un problema nel precedente caricamento).

Noi di All Music Italia come vi dicevamo in apertura abbiamo incontrato la scorsa settimana Gennaro “Genn” Raia e Alessio “Alex” Iodice e, dopo averli intervistati (qui potete rivedere la nostra video intervista) il nostro direttore, Massimiliano Longo, li ha sottoposti ad una serie di domande poste direttamente dai fan del duo che attraverso un #Ask lanciato su Twitter si sono sbizzarriti con domande senza peli sulla lingua… dirette, pungenti e divertenti, proprio come gli artisti che tanto amano.

Nel video qui di seguito potete vedere con i vostri occhi il risultato di questo #AskUrbanStrAmi