17 Gennaio 2019
Condividi su:
17 Gennaio 2019

Artù: dopo l’anteprima di Milano e Roma, il cantautore è pronto per tornare in tour

Il cantautore romano Artù, dopo l'anteprima di Milano e Roma, è pronto per tornare in tour. Annunciate ora le prime sette date.

Artù
Condividi su:

Dopo le date del 19 dicembre al Circolo Ohibò di Milano e del 21 al Largo Venue a Roma, Artù è pronto per tornare in tour e portare la musica di Vola Ale! in giro per l’Italia, proprio come la scorsa estate, quando l’artista capitolino è stato protagonista di una serie di concerti che hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Sono al momento 7 le date confermate del nuovo tour invernale. Eccole qui a seguire:

13 febbraio // Mikasa – Bologna
14 febbraio //APT Music Club – Carpi (MO)
15 febbraio // La Limonaia – Fucecchio (FI)
14 marzo //Magazzini Fermi – Aversa (CE)
16 marzo // Arteficio – Torino
22 marzo // Bar Sheeva – Rieti
29 marzo // Deja Vu – Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
6 aprile // H2NO – Pistoia



Artù sarà accompagnato dalla sua band e proporrà i brani contenuti nei tre album che il cantautore romano ha pubblicato. L’ultimo è uscito lo scorso mese di maggio ed è stato presentato anche ai nostri microfoni (Qui l’intervista).

Artù

ARTÙ

Una delle caratteristiche principali della musica di Artù è quella di saper coniugare il cantautorato più classico e tradizionale a una forma artistica più moderna, ma sempre legata al pop.

Attualmente Artù sta ulteriormente fidelizzando il suo pubblico con la rubrica #Artupertu, che tiene sulla sua pagina Facebook.

Il suo singolo più recente è Ma lo sai cosa c’è, pubblicato lo scorso novembre e accompagnato da un videoclip realizzato da Collectiv3 con la regia di Paolo Mannarino e che vede come protagonista Monica Volpe.

 

Foto di Debora Tofanacchio

 

[amazon_link asins=’B07CXC32SV’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’916a949e-13ff-11e9-b97f-17e0e2568055′]