23 Luglio 2017
Condividi su:
23 Luglio 2017

In attesa del tour MATTEO MARKUS BOK si prepara a lanciare “Miracle” con un video diretto da GAETANO MORBIOLI

In attesa del tour previsto per il prossimo anno Matteo Markus Bok è pronto a lanciare la ballata "Miracle" con un video diretto da Morbioli

Matteo markus bok
Condividi su:

Dopo aver lanciato il primo singolo in inglese lo scorso mese di maggio, ora il giovane Matteo Markus Bok è pronto a tornare con una bellissima ballata, Miracle, il cui video sarà rilasciato nelle prossime settimane.

Nei mesi scorsi, come facciamo con i talenti in cui crediamo fortemente, All Music Italia vi ha parlato ampiamente di questo quattordicenne italo tedesco scoperto a The Voice Kids Germany.
Matteo, dopo il secondo posto nel talent show tedesco, ha partecipato quest’anno a Italia’s Got Talent per farsi conoscere anche nel nostro paese e in seguito ha lanciato il suo primo singolo in italiano, E´diventata primavera.

A maggio scorso è arrivato quindi, Just one lie, un brano che mette in risalto, oltre alle sue doti vocali, anche quelle di ballerino, grazie ad un video che ha superato le 100.000 visualizzazioni. Dopo

il lancio del singolo il giovane Bok si è diviso tra la promozione in Germania, dove è già una piccola star, e quella radiofonica nel nostro paese.

Ora, mentre è impegnato con la registrazione del suo primo album, è arrivato il momento di far ascoltare un altro aspetto della sua anima musicale attraverso il secondo singolo estratto dal suo progetto, una bellissima ballata intitolata Miracle e scritta da Mike G Guerriero (autore di brani in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will SmithPinkSantanaMadonna e Alicia Keys).

Qui di seguito potete vedere il Vlog in cui il ragazzo annuncia l’uscita del nuovo video che è stato diretto da Gaetano Morbioli.

Nel frattempo sono stati annunciati anche i primi appuntamenti del tour in Germania previsto per il 2018, il Miracle Tour, le cui date trovate qui di seguito.

Matteo markus bok