Arrivano il 10 luglio gli Ep dei finalisti di THE VOICE of ITALY: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL e CAROLA

The-Voice-of-Italy-2015-ep-finalisti

La terza edizione di The Voice of Italy si è conclusa da quasi un mese ed ora è tempo per i quattro finalisti del programma di pubblicare il loro primo Ep.

Oggi abbiamo intervistato Fabio Curto, vincitore del programma, che ci ha svelato qualcosa in più sul suo progetto (trovate qui l’intervista) ma anche Carola, Roberta Carrese e Thomas Cheval stanno per arrivare nei negozi con un loro Ep.

Universal Music quest’anno pubblicherà un Ep per ognuno dei 4 ragazzi arrivati fino alla finale del programma.
Tutti gli Ep conterranno quattro cover (scelte tra quelle più riuscite proposte dai ragazzi nel corso del programma), l’inedito presentato nella semifinale e infine un secondo brano questa volta completamente inedito.
Unica eccezione per l’Ep di Fabio Curto che, come ci ha anticipato lui stesso, conterrà oltre alle quattro cover e al suo primo singolo L’Ultimo esame, altre due canzoni inedite.

Al momento non si conosce ancora la data di uscita dell’Ep di Fabio, mentre per quel che riguarda quelli di Thomas Cheval del Team Noemi, Carola del Team J-Ax e Roberta Carrese del Team Pelù gli album arriveranno nei negozi di dischi e in tutti i digital store in contemporanea il 10 luglio.

thomas-cheval-ep-copertina

carola-the-voice-ep-copertinaroberta-carrese-ep-copertina

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: