Arriva in radio “Fermeremo il tempo” il duetto di MARCO ROTELLI con DEBORAH IURATO (VIDEO)

rotelli-iurato-fermeremo-il-tempo-copertina

Fermeremo il tempo, il primo featuring di Marco Rotelli e Deborah Iurato, è pronto ad irrompere in radio: entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 settembre.

L’attesa è stata lunga ed entrambi gli artisti hanno lanciato sulle loro pagine Facebook un count down seguito con grande attesa dai propri fans che aumentava l’interesse e le aspettative verso questo inedito duetto.

Il talento dei due giovani artisti si fonde al massimo in questo progetto in cui Marco e Deborah si accompagnano e si corteggiano per tutto il brano, in un crescendo di suoni e di voci che si fondono nel gridare al mondo la forza di un sentimento: l’Amore.

Ma cos’è l’amore? Forse l’ho capito da quando ti ho incontrata. Fermeremo il tempo nella magia di questo momento come se fosse l’ultimo attimo da vivere insieme a te. Fermeremo il tempo nella magia di questo momento per gridare al mondo l’immenso di una vita insieme a te.

L’attesa è stata subito ripagata, il lyric video in poche ore ha già raggiunto quasi 4.000 visualizzazioni su YouTube, come evidenziato dallo stesso Marco su Facebook.

MARCO ROTELLI feat. DEBORAH IURATO – FERMEREMO IL TEMPO – LYRIC VIDEO

Due percorsi artistici differenti, due regioni così lontane, due artisti che si incontrano in uno studio di registrazione (come vi abbiamo già parlato qui), due destini che si incrociano in questa collaborazione per questo intenso brano un po’ retrò con un occhio verso il futuro.

Marco Rotelli e Deborah Iurato al momento hanno inciso brani capaci di aver un elevato numero di passaggi in radio ed anche questo nuovo singolo potrebbe essere un successo radiofonico che consentirebbe ai due giovani artisti di potersi confermare tra le nuove voci della musica italiana.

Unendo i titoli dei loro successi, come in un puzzle, si arriva diretti al nuovo singolo:

Dimmi dov’è il cielo, Parlami… cercami. Vivi L’amore vero per non restare Da sola; tu sarai Il mio domani perché da ora noi Fermeremo il tempo!

Marco e Deborah sono quindi pronti a fermare il tempo, ci riusciranno?

Rotelli-Iurato

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: