18 Novembre 2015
Condividi su:
18 Novembre 2015

Arriva il 27 novembre “Never Again Platinvm Edition” di BRIGA contenente inediti e un duetto con EMMA

Anche per Briga è tempo di riedizione natalizia, arriva il 27 novembre "Never again Planivm Edition" contente inediti e duetti

Condividi su:

Anche Briga sta per tornare con una nuova edizione del suo album Never Again in uscita il prossimo 27 novembre e contenente due cd arricchita da brani inediti e duetti.

Dopo il disco di platino conseguito con il suo primo album post partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e un primo tour in cui ha venduto oltre 25.000 biglietti nelle 10 date, il rapper ha deciso di dare alle stampe Never Again Platinvm Edition.
Questa nuova edizione conterrà due dischi e sarà arricchita da due brani inediti, Anche tu e Vieni qui, dal duetto con Emma Marrone sulle note di Giù con me (Schiena) e da una traccia speciale in cui Briga duetta con i suoi compagni di etichetta, gli artisti della Honiro Label, Low Low, Sercho e Mostro.
Altri contenuti esclusivi di questa nuova versione saranno la versione live di Nessuna è più bella di te con Gemello e il VLog, Never Again Experience che documenta la carriera di Briga dopo l’uscita dal talent show più famoso d’Italia.

In contemporanea all’uscito dell’album partirà anche una nuova serie di date instore, ecco i primi appuntamenti previsti:

27 novembre Centro Commerciale Porte di Roma – Roma
28 novembre Centro Commerciale Coné – Conegliano (Treviso)
29 novembre Centro Commerciale Azzurro – San Marino
1 dicembre Centro Commerciale Campania – Marcianise (Caserta)
3 dicembre Centro Commerciale Rondinelle (Brescia)
4 dicembre Centro Commerciale Nave de Vero – Venezia

BANNER NEVER AGAIN PE INSTORE TOUR