29 Luglio 2016
Condividi su:
29 Luglio 2016

ARISA diventa più sensuale che mai nel video di “Una Notte ancora”

Arisa pubblica il video del nuovo singolo, "Una Notte ancora" e ci presenta per la prima volta il suo lato sensuale. Guardare per credere...

arisa
Condividi su:

E´ in radio già da qualche settimana il nuovo singolo di Arisa, Una notte ancora, secondo estratto dall’album Guardando il cielo. Oggi arriva finalmente il videoclip ufficiale della canzone, un video che ci mostra il lato sensuale della cantante.

Dopo averlo lanciato nelle radio a fine giugno e presentato in tv al Coca Cola Summer Festival, esce oggi il video di Una notte ancora, nuovo singolo dal ritmo incalzante su un tappeto di elettronica cantato da Arisa.

Nel video, nato da un’idea della stessa Arisa e che vede alla regia Michele Piazza, la cantante per la prima volta si presenta in al suo pubblico in maniera sensuale e intima come mai prima d’ora.
Rosalba nel video è infatti protagonista con il suo partner di un gioco di coppia e seduzione che mostra a volte il lato dolce dei due, altre quello divertente per sfociare in quello sexy, rappresentando tutte le sfumature di una coppia.

Una Notte ancora è stata scritta dalla stessa Arisa su una base di Andy Ferrara per poi essere ultimata da Andrea Piras.
Qui di seguito potete vedere il video ufficiale e scoprire questa nuova Arisa.

La cantante è attualmente in tour, queste le prossime date previste:

29 luglio Piazza del Sole – Santa Margherita Ligure
31 luglio Pian Pilun I Suoni dal Monviso Sanfront – Colle di Gilba
3 agosto Villa Ada – Roma