ARISA: annunciate le prime date del tour estivo. E poi X-Factor?

arisa

Arisa annuncia le prime date del suo Voce d’Estate Tour 2016, la tournée che porterà la cantante in giro per l’Italia nella bella stagione.

“Questo è un piccolo assaggio, un antipasto”

Il tour partirà alla fine di giugno, il 25 per la precisione, dal Teatro Romano di Verona (biglietti già disponibili).

Poi proseguirà a luglio a Roma, Milano, Santa Margherita Ligure (Genova) e al Colle di Gilba (Monviso).

Ecco il calendario:

25 giugno, Verona – Teatro Romano
12 luglio, Roma (location da definire)
14 luglio, Milano – Teatro Carcano per Milanesiana Festival
29 luglio, Santa Margherita Ligure – Piazza del Sole
31 luglio, Pian Pilun del Colle di Gilba –  Suoni del Monviso

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Arisa ha di recente lanciato il singolo Voce, estratto dall’album Guardando il cielo. Per il lancio in radio è stata scelta la versione rieditata con le voci dei bambini di Haiti per il progetto della Fondazione Francesco Rava. LEGGI QUI

Intanto si è aperto il toto-giudice di X-Factor per la nuova edizione in partenza in autunno, dopo che Mika ha dato l’addio al talent show targato Sky. Arisa potrebbe essere il quarto giudice (un ritorno per lei), in base alle voci di corridoio, insieme a Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli (Afterhours). Così dicono i beniformati…

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: