ARISA tra il nuovo singolo “Una notte ancora” e le date dei live estivi (VIDEO)

arisa

Una notte ancora è il nuovo singolo di Arisa in rotazione radiofonica dal 24 giugno estratto dall’album Guardando il cielo.

Il brano è stato scritto dalla stessa Rosalba su base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras. È una nobile melodia che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati.

Nuovo estratto da Guardando il cielo, l’album di Arisa è realizzato da Nicoló Fragile e Gioni Barbera e contiene anche il singolo che dà il titolo a “una voce per Haiti” rieditato a favore della fondazione Francesca Rava.

All’album hanno collaborato anche Giuseppe Anastasi, Federica Abbate, Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, di Fabio Gargiulo ideatore di alcuni spunti presenti nell’album, di Stefano Galafate, Andres Diamond e Don Joe in Io e te Come fosse ieri e dell’ultimo arrangiamento curato dal maestro Carlo U. Rossi in Gaia.

Sabato 25 giugno è poi iniziato il tour estivo di Arisa. Ecco le prossime date:

ARISA – TOUR ESTIVO

14 luglio MILANO Teatro Carcano, Festival La Milanesiana
29 luglio SANTA MARGHERITA LIGURE, Piazza del Sole
31 luglio COLLE DI GILBA / PIAN PILUN I Suoni dal Monviso Sanfront
3 agosto ROMA / VILLA ADA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

ARISA – UNA NOTTE ANCORA – VIDEO UFFICIALE

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: