22 Novembre 2016
Condividi su:
22 Novembre 2016

ARISA e NEK cercano fans per un misterioso programma televisivo

Arisa, attualmente impegnata a X Factor e in attesa dell'uscita del suo "Best of" parte la ricerca di fan per un programma tv

arisa
Condividi su:

Periodo intenso per Arisa attualmente impegnata per la seconda volta nel ruolo di giudice di X Factor.
Oltre al talent show di Sky la cantante si prepara a lanciare nei negozi il suo primo greatest hits, Voce Best of, in uscita il prossimo 25 novembre oltre che a partire per un lungo tour nei teatri italiani da gennaio 2017.

Ora, a mezzo della pagina Facebook dell’Arisa Official Fan club, apprendiamo della ricerca di fan della cantante che abbiamo una storia particolare da raccontare che la riguardi o che svolgano professioni particolari. Il tutto però è ancora avvolto nel più totale riserbo almeno per il momento.
Ecco l’annuncio:

FAN CERCASI
Stiamo cercando fans di #Arisa che abbiano una storia a lieto fine da raccontarci.

Stavate per lasciarvi ma grazie alle sue canzoni o ad un suo concerto avete salvato il vostro rapporto?
Avete avuto un momento difficile, una grave malattia o un’operazione complicata da affrontare e le canzoni di Arisa vi hanno tenuto compagnia ed aiutato a superare questi grossi ostacoli della vita?
Avete fatto delle follie per incontrare Arisa e/o andare ad un suo concerto?
Oppure fate delle delle professioni particolari e/o inaspettate?
Per esempio… Qui tra di noi ci sono fan di Arisa avvocato, banchiere o commercialista? Un medico? Fatevi avanti!

Lasciate un commento qui sotto raccontandoci tutto, potreste essere contattati per un nuovo programma televisivo tutto dedicato ad Arisa e ai suoi fans!
ps.
Solo maggiorenni“.

Quel che in realtà resta da capire è se il programma sarà un vero e proprio show che ruota attorno alla cantante o se invece ci troviamo di fronte ad una puntata a lei dedicata di un programma televisivo con protagonisti diversi cantanti.
Restiamo sintonizzati per darvi delle altre news al riguardo. Intanto se volete partecipare all’iniziativa potete scrivere qui.

AGGIORNAMENTO

Anche lo staff di Nek attraverso la sua pagina Instagram ha postato un annuncio simile. Quindi il programma tv misterioso sarà incentrato su diversi artisti e sui loro fan. Attendiamo di conoscere la rete di messa in onda e il nome del programma.