ARISA doppiatrice in "Barry, Gloria e i Disco Worms"

Arisa_Barry Gloria e i Disco Worms (3)_media

Giovedì 10 aprile uscirà in tutti i cinema italiani il film d’animazione “Barry, Gloria e i Disco Worms“.

Un lungometraggio animato che racconta la storia di un band di verdetti che danzano e cantano al ritmo della Disco Music e che avrà tra le sue voci quella di Arisa nel ruolo di Gloria.

barry, gloria e i disco worms_locandina_m

Gabriele Lopez doppierà invece Barry. Inoltre ci sarà la partecipazione di Gianluca Vitiello e Nicola Vitiello di Radio Deejay.

Nel film a fare da sfondo alla rocambolesca avventura della band di verdetti è il ritmo del boogie e alcune tra le indimenticate hit della disco music: “Boogie wonderland“, “Disco inferno“, “Upside down“, “Yes Sir, I can Boogie, “YMCA“, “Blame it on the Boogie“, “Love to love you baby“, “I will survive“, “Le Freak” e molte altre.

Per Arisa quello del doppiaggio in lungometraggi animati e ormai quasi un secondo lavoro, ricordiamo infatti che nel 2012 ha doppiato in “Un mostro a Parigi” e nel 2013 in “Cattivissimo me 2“.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: