4 Giugno 2015
Condividi su:
4 Giugno 2015

ARIANNA & SHAGGY “Adesso o Mai” singolo per l’estate 2015 (VIDEO)

Arianna torna in radio con una nuova collaborazione internazionale dopo Pitbull nel 2013, ora con Shaggy, lanciano "Adesso o Mai" un brano per l'estate 2015

Condividi su:

Arianna & Shaggy sono il nuovo scoppiettante duo entrato in rotazione radiofonica dal 3 giugno. Il brano che propongono è Adesso o Mai, versione in italiano di If U Slip, U Slide.

Il brano dal sound fresco e solare unisce, in questo singolo, i due artisti con caratteristiche ben diverse, il re del reggae si contraddistingue per i toni bassi ed intriganti della voce, mentre Arianna con la sua potenza vocale, si dimostra ammiccante e sensuale.

Il brano, su etichetta Ranch Entertainment e distribuito da Universal, è disponibile in digital download, su Spotify e sulle maggiori piattaforme streaming.

Per Arianna non si tratta della prima collaborazione internazionale, non possiamo dimenticare, quando nell’estate del 2013 in coppia con Pitbull ha lanciato il tormentone Sexy People rendendola una delle donne italiane più cliccate al mondo sul web ottenendo quasi 20 milioni di visualizzazioni, video in cui lo stesso Shaggy appariva come guest star.

La collaborazione tra i due artisti nasce da una cena che la cantante italiana racconta così:

L’idea di collaborare a un brano è nata per caso, una sera dello scorso maggio durante una cena a casa mia, a Detroit. Dopo cena, ho improvvisato un’esibizione di un brano tratto dal musical “Masaniello” in dialetto napoletano, così Shaggy rimasto colpito dalla mia voce ha dato il via alla nostra collaborazione. Un incontro tra due paesi lontani, ma che si somigliano molto per la solarità dei loro popoli, l’amore per la musica, la spontaneità della gente, tutte caratteristiche che si possono ritrovare, anche in questo brano, un vero e proprio inno all’estate.

Il video della canzone è stato girato da Gabriele Buttafuoco, tra Milano e New York con la partecipazione di Shaggy e vi hanno partecipato anche i GeatChainers, famoso gruppo di jumpers, free style e il corpo di ballo formato da Sara Marinaccio, Maddalena Malizia, Chiara Materassi, Rina Arapi guidate dalla coreografa Eleonora Lombardo, nomi noti del musical italiano.

ARIANNA & SHAGGY – ADESSO O MAI – VIDEO UFFICIALE

Il musical è un tema importante per l’artista italiana che in occasione dell’EXPO, tornerà in scena al Teatro Nazionale di Milano con il tour di The best of musical, un galà che la vedrà protagonista insieme ad altri artisti dei grandi musical prodotti dalla Stage Entertainment Italy: Mamma mia, La febbre del sabato sera, Sister Act e La bella e la bestia di cui Arianna è stata protagonista dal 2009 al 2011.