21 Dicembre 2017
Condividi su:
21 Dicembre 2017

ANTONIO MAGGIO e PIERDAVIDE CARONE: al via “Diamoci del tour”

Spesso si dice che l'unione fa la forza! E seguendo questo principio Antonio Maggio e Pierdavide Carone hanno dato vita a Diamoci del Tour.

Antonio Maggio e Pierdavide Carone
Condividi su:

Spesso si dice che l’unione fa la forza! E seguendo questo principio due amici, Antonio Maggio e Pierdavide Carone, hanno deciso di dare vita a un progetto denominato Diamoci del Tour.

Si tratta ovviamente di un Tour, in cui le date sono ancora tutte in via di definizione.

I due artisti hanno in comune una vittoria al Festival di Sanremo. Antonio Maggio nella categoria Giovani nel 2013 con Mi servirebbe sapere e Pierdavide Carone nel 2010 come autore di Per tutte le volte che interpretata da Valerio Scanu.

Antonio Maggio, dopo la vittoria a X Factor nel 2008 con gli Aram Quartet, ha pubblicato due album da solista e l’ultima apparizione discografica risale a poco più di un anno fa con il brano Amore Pop che, pur entrando nelle playlist di alcuni network nazionali, non è riuscito ad arrivare dove avrebbe meritato.

Ma, come scritto da Antonio sui suoi social qualche giorno fa, “Tutto può essere compreso solo con lo sguardo rivolto indietro, ma va vissuto con lo stesso sguardo puntato in avanti.

Pierdavide Carone, dopo il Festival di Sanremo 2012 in cui cantò diretto da Lucio Dalla alla sua ultima apparizione televisiva, ha recentemente firmato con Artist First per un nuovo album (ne abbiamo parlato QUI), ma al momento non ci sono novità su questo fronte.

Diamoci del Tour

LE DATE DEL DIAMOCI DEL TOUR

Al momento attuale le date del Diamoci del Tour di Antonio Maggio e Pierdavide Carone sono solo 3, ma si tratta di un calendario ancora tutto da definire.

– 29/12 Andria (BT) – Auditorium Baglioni
– 13/01 Milano – Memo Restaurant
– 17/01 Pavia – Spazio Musica

 

Foto di Giulia Pagano