21 Maggio 2016
Condividi su:
21 Maggio 2016

ANTONELLO VENDITTI in giro per l’Italia con il tour “Tortuga in Paradiso”

Antonello Venditti è ancora in tour con "Tortuga in Paradiso" e dal 13 maggio è in radio con il singolo I ragazzi del Tortuga. Ecco le date

Antonello Venditti
Condividi su:

Antonello Venditti è ripartito lo scorso 30 aprile da Livorno con il suo tour, proseguendo poi oer Acireale, Cesena, Bari, Montichiari e Milano.
Con il Tortuga in Paradiso il cantautore romano ripercorrerà la sua carriera in musica, i suoi grandi successi saranno i protagonisti di serate indimenticabili per i suoi fans, di seguito le prossime date del tour prodotto ed organizzato da F&P Group

ANTONELLO VENDITTI – TORTUGA IN PARADISO – DATE TOUR

20 maggio – Milano – Teatro Degli Arcimboldi
24 maggio – Genova – Teatro Carlo Felice
27 maggio – Sanremo (Imperia) – Teatro Ariston
04 giugno – Carloforte (Carbonia-Iglesias) – campo sportivo
25 giugno – Serravalle (Alessandria)- Mc Arthur Design Outlet
15 luglio – Roma – Cavea – Auditorium Della Musica
17 luglio – Peccioli (Pisa) – Anfiteatro Fonte Mazzola
03 agosto – Cerignola (Foggia) – Giardini Emma Resort
12 agosto – Forte Dei Marmi (Lucca) – Villa Bertelli
16 agosto – Paestum (Salerno) – Teatro Dei Templi
18 agosto – San Pancrazio Salentino (Brindisi) – Forum Eventi
20 agosto – Ascoli Piceno – Piazza del Popolo

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il 13 maggio Antonello Venditti è tornato in radio con il nuovo singolo I ragazzi del Tortuga, estratto da Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015, il cofanetto contenente DVD + 2 CD del live allo Stadio Olimpico di Roma + l’album Tortuga, già certificato disco d’oro, cofanetto che celebra l’indimenticabile live del 5 settembre 2015 che ha segnato il ritorno allo Stadio Olimpico di Antonello Venditti.

Il brano entrato in rotazione radiofonica parla del Tortuga, un bar, un luogo di ritrovo per gli studenti del Liceo Giulio Cesare, che lo stesso Venditti descrive così: Un luogo dove era sempre concesso sognare e soprattutto il punto di ritrovo e di aggregazione per tanti ragazzi come me. Proprio a partire da lì i giovani riuscivano a costruire conversazioni di confronto, e dal Tortuga si sono snodate tante vite importanti. Una piccola “bomba o non bomba” per intenderci.